Stasera in tv | i programmi di mercoledì 11 aprile


Stasera in tv | i programmi di mercoledì 11 aprile. Torna la serie Il cacciatore che si avvia alle battute finali. L'evento calcistico della serata è la partita Real Madrid – Juventus valida per il ritorno dei quarti di finale della Champions league.


Su Raidue, alle 21.20, la fiction Il cacciatore. Come sempre due episodi. Il primo s’intitola, La tana del bianconiglio. Il pm Barone (Francesco Montanari) e Mazza individuano il palazzo dove probabilmente si nasconde Bagarella. Calvaruso sospetta che proprio in quei giorni il boss abbandoni il suo covo e cerca il coraggio per chiedergli quali progetti abbia in mente. A seguire il secondo episodio, Bersagli.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Il 17 maggio 2015 Marco Vannini veniva ferito a morte da un colpo di pistola in casa della sua ragazza. La famiglia Ciontoli, presente al tragico evento, è accusata di omicidio; l’ex fidanzata Viola, di omissione di soccorso: il 18 aprile ci sarà la sentenza. In studio, con Federica Sciarelli, la famiglia Vannini.

Su Canale 5, alle 20.40, calcio: Real Madrid – Juventus. Paulo Dybala e compagni volano a Madrid per incontrare il Real di Cristiano Ronaldo nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions. Le squadre sono le protagoniste della finale dello scorso anno: in quell’occasione il Real vinse la sua dodicesima Coppa, battendo i bianconeri per 4 a 1.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Nuovo appuntamento con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tra le rubriche più amate c’è l’intervista doppia: un faccia a faccia tra due personaggi famosi sottoposti alle stesse domande. Questa sera è previsto un servizio con Suor Cristina Scuccia come inviata.

Su La7, alle 21.10, Atlantide. La puntata di stasera si intitola “Tutti gli scandali del presidente”. Si comincia parlando della storia dello scandalo Watergate del 1972, passando a Bill Clinton che nel 1999 ha subìto l’impeachment, per arrivare a Donald Trump.

Ed ecco i film per stasera da noi consigliati per tutti i cinefili che seguono questa rubrica

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 2009, di Giuseppe Tornatore, Baarìa, con Francesco Scianna. Cinquant’anni di storia italiana, dal 1930 al 1980, attraverso le vicende del paese di Bagheria, in Sicilia, e della famiglia Torrenuova. Si racconta, in particolare, la vita di Peppino (Francesco Scianna) e del suo tormentato amore per Mannina (Margareth Madè). I due si sposano tra mille difficoltà.

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2007, di Mennan Yapo, Premonition, con Sandra Bullock, Julian McMahon. Linda Hanson riceve la notizia che il marito è morto in un incidente d’auto. La mattina dopo, però, si sveglia e trova l’uomo in cucina, illeso. Si è trattato di una premonizione?

Su Iris, alle 20.55, il film thriller del 2001, di Gary Fleder, Don’t say a word, con Michael Douglas. New York. La figlia di Nathan Conrad, un famoso psichiatra, viene rapita: i responsabili vogliono che lui scopra un codice celato nella mente disturbata di un paziente.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 1991, di Steven Spielberg, Hook – Capitan Uncino, con Robin Williams. Peter Banning trascura moglie e figli per la carriera. Durante un viaggio a Londra, però, riscopre le proprie origini: una volta era Peter Pan ed è il momento di rientrare in azione.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1961, di B. Edwards, Colazione da Tiffany, con Audrey Hepburn. Holly (Audrey Hepburn) è un’affascinante ragazza che vive a New York ed ha un unico scopo nella vita: sposare un uomo ricchissimo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di mercoledì 11 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*