Stasera in tv, i programmi di oggi 12 aprile


Giovedì 12 aprile. Film, talk show, talent e dating show: sono questi i generi tra cui spazia l’offerta televisiva del giovedì.


Da Pio e Amedeo ai nuovi matrimoni al buio di Sky, vediamo quali programmi potremo seguire questa sera in tv.

Su Rai 1 la serie Don Matteo 11. I due episodi previsti si intitolano Tutta la vita e Potere del Perdono: nel primo, mentre i carabinieri indagano sull’ aggressione al padre biologico di Sofia, Cecchini vede il fidanzato della figlia in compagnia di una donna e di un bambino che somiglia all’ uomo. Nel secondo episodio Anna e don Matteo si ritrovano insieme, chiusi in un furgone che sta per essere schiacciato da una pressa: spinta dalla paura di morire, la capitana invia un messaggio di addio.

Ultima Blind Audition su Rai 2 per The Voice of Italy. Quarto appuntamento con le audizioni al buio del talent show condotto da Costantino Della Gherardesca: i giudici Al Bano, Cristina Scabbia, Francesco Renga e J-Ax completeranno i propri team, assegnando i posti rimasti. 12 i membri previsti per ogni squadra.

Su Rai 3 il film drammatico La caduta-Gli ultimi giorni di Hitler. È il 20 aprile 1945, Berlino sta per essere occupata dall’esercito russo: Traudl Junge, dattilografa di Adolf Hitler, assiste alla caduta del nazismo. Dal bunker sotto la Cancelleria, in cui Hitler si è rifugiato insieme ai suoi fedelissimi, il regime vive i suoi ultimi giorni: il Führer vorrebbe resistere, ma dopo dieci giorni si suiciderà insieme ad Eva Braun.

Rai 4 trasmette il thriller Crush. Scott è un liceale: popolare, sportivo, di bell’aspetto, possiede tutte le caratteristiche che i suoi coetanei potrebbero avere. Ma presto, queste qualità mostrano il loro lato più perverso: Scott infatti, conosciuto e invidiato da tutti, ha uno stalker misterioso.

Su Rete 4 Paolo Del Debbio è al timone di Quinta Colonna. Ospiti della puntata: il leader della Lega Matteo Salvini, la capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati Mariastella Gelmini, la consigliere Pd alla Regione Veneto Alessandra Moretti, la giornalista Daniela Vergara, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il direttore del Tg4 Mario Giordano e Alba Parietti.

Su Canale 5 Un amore senza fine. David e Jade sono compagni alle scuole superiori: è però alla consegna del diploma che riescono a parlarsi per la prima volta. La loro storia d’more però, non è bene vista dal padre di Jade: l’uomo infatti, vorrebbe per la figlia un compagno diverso.
A seguire, il Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti, Emma Marrone, Giancarlo Magalli, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Selvaggia Lucarelli, Filippo Bisciglia, Maria Monsé.

Su Italia 1 Pio e Amedeo sono i protagonisti di Emigratis 3. Programma on the road, tornano le gesta dei due scrocconi: a commentarle, la voce di Francesco Pannofino.

Su La7 il talk show Piazzapulita. Questi gli ospiti di Corrado Formigli: Debora Serracchiani del Partito Democratico, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, il direttore de La Verità Maurizio Belpietro, i giornalisti Ernesto Galli della Loggia, Alberto Negri, Sergio Rizzo e Antonio Caprarica, il direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli, il Presidente e Amministratore delegato di AMA S.P.A. Lorenzo Bagnacani, la conduttrice di Kilimangiaro Camila Raznovich e Stefano Massini.

Su Sky Uno parte l’edizione 2018 di Matrimonio a prima vista Italia, la terza. Il team di esperti ha “assemblato” tre coppie di persone che, sulla carta, sembrerebbero essere fatte l’una per l’altra: si tratta di Roberto e Daniela, Mauro e Camilla, Andrea e Rossella. Le telecamere li seguiranno durante la loro convivenza, per scoprire se davvero potrà nascere l’amore.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di oggi 12 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*