Stasera in tv | i programmi di venerdì 13 aprile


Stasera in tv | i programmi di venerdì 13 aprile. Esordio su Rai 1 di La Corrida con la conduzione di Carlo Conti. La valletta ufficiale è Ludovica Caramis moglie del calciatore Mattia Destro.


Su Raiuno, alle 21.25, La Corrida. Da stasera, presentati da Carlo Conti, tornano i dilettanti allo sbaraglio che si presentano al pubblico per essere applauditi o fischiati. La trasmissione, prima radiofonica in Rai, e poi televisiva a Canale 5, presentata prima da Corrado e poi da Gerry Scotti e Flavio Insinna, dopo 50 anni ritorna in Rai, perché la prima puntata in assoluto fu trasmessa da Radio Rai 1 il 4 gennaio 1968. Ad affiancare Carlo Conti la valletta Ludovica Caramis.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Prosegue il racconto della realtà senza mediazioni, attraverso inchieste e reportage, grazie a una pattuglia di giovani inviati e agli stessi conduttori, Enrico Lucci e Valentina Petrini. Sulla passerella ospiti diversi, ciascuno con qualcosa d’importante da dire. In platea, due volti noti pronti ad intervenire.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Cyrano – L’amore fa miracoli. Massimo Gramellini e Ambra Angiolini proseguono l’esplorazione del variegato mondo dei sentimenti. In ciascuna puntata, le relazioni affettive che hanno fatto la cronaca e il significato delle frasi d’amore famose. Inoltre, la rubrica sul sesso della blogger Greta Sclaunich e l’intervista a una guest star.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto Grado. Uno dei casi spesso ripresi dal programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero è la morte di Sofiya Melnyk, la bella 43enne ucraina scomparsa lo scorso novembre e il cui cadavere è stato rinvenuto alla vigilia di Natale. E’ stato il convivente Pascal Albanese ad ucciderla per poi togliersi la vita?

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Diego Bianchi. Tra gli ospiti fissi della trasmissione c’è la giornalista Alessandra Sardoni che conduce ogni mattina sulla stessa rete Omnibus, a rotazione con Andrea Pancani.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alessandro Borghese va a caccia del “Miglior ristorante Under 30” che si trova nelle Langhe e a Roero (Cuneo). Il conduttore ha a disposizione un bonus di 5 punti che assegnerà al migliore vitello tonnato.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Tra i personaggi più divertenti di Maurizio Crozza c’è Napalm51, ispirato a Walter Sobchak del “Grande Lebowsky” con baffoni e occhiali, sta tutto il giorno seduto davanti al computer e trasforma le proprie fantasie in ipotesi di complotto.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Da qui a un anno. Anche stasera Serena Rossi incontra persone che stanno per affrontare un percorso che cambierà per sempre le loro vite. In pochi secondi, come per magia, potremo scoprire se il loro obiettivo, dopo un anno, è stato raggiunto o meno.

Ecco, ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’avventura del 2004, di Jon Turteltaub, Il mistero dei Templari, con Nicolas Cage, Jon Voight. Ben Gates (Nicolas Cage) scopre che sul retro della Dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti c’è un indizio per ritrovare il mitico tesoro dei Templari. Si reca allora a Washington dove il documento è custodito. Per poterlo esaminare, cerca l’aiuto di Abigail (Diane Kruger), un’affascinante studiosa.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2009, di Luca Miniero, Benvenuti al Sud, con Claudio Bisio, Alessandro Siani. Alberto, dipendente delle Poste, si finge handicappato per ottenere il sospirato trasferimento a Milano. Ma viene scoperto e per punizione lo mandano a lavorare in Campania.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1999, di Brian Helgeland, Payback – La rivincita di Porter, con Mel Gibson. Durante una rapina, il bandito Porter viene tradito dalla moglie e da un complice che lo abbandonano in fin di vita. Lui, però, sopravvive e si prepara alla vendetta.

Su La5, alle 21.10, il film d’azione del 2000, di Donald Petrie, Miss Detective, con Sandra Bullock, Michael Caine. Un terrorista minaccia un attentato durante il concorso di Miss America. Per sventare il piano criminale, l’agente dell’Fbi Gracie Hart viene infiltrata tra le partecipanti.

Su Premium Cinema, alle 21.20, il film commedia del 2016, di Paolo Genovese, Perfetti sconosciuti, con Marco Giallini, Katia Smutniak. Durante una cena con gli amici, Eva propone un gioco: mettere sul tavolo il cellulare e condividere con gli altri i contenuti dei messaggi. Ma il passatempo prende una piega inaspettata.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film thriller del 1963, di Stanley Donen, Sciarada, con Cary Grant, Audrey Hepburn. Parigi. Un americano aiuta la vedova di un compatriota a recuperare le fortune del marito defunto. I due però devono vedersela con una pericolosa banda criminale.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film thriller del 2005, di Sydney Pollack, The interpreter, con Nicole Kidman. Silvia Broome, una giovane interprete che lavora all’Onu, scopre un complotto per uccidere il leader di uno Stato africano. Un poliziotto di New York le darà una mano.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2012, di Enrique Gato, Le avventure di Taddeo l’esploratore. A causa di un disguido, il muratore Taddeo viene scambiato per un archeologo e assunto per una missione in Perù. Con l’aiuto di alcuni amici vivrà una fantastica avventura.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2017, Ghost in the Shell, con Scarlett Johansson. Il Maggiore Mira Killian, un cyborg a capo di un’organizzazione antiterrorismo cibernetico, ha una missione: distruggere la mente che si cela dietro ad un attacco contro un dirigente



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di venerdì 13 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*