Stasera in tv | i programmi di sabato 14 aprile


Stasera in tv | i programmi di sabato 14 aprile. Seconda sfida tra Ballando con le stelle 13 e Amici 17. Il talent di Maria De Filippi schiera come ospiti Gianni Morandi,, Ghibli e Francesco Totti


Sabato 14 aprile. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Ballando con le stelle. All’Auditorium Rai del Foro Italico, a Roma, Milly Carlucci apre le danze della sesta puntata. Le coppie in gara, reduci da una settimana di duro allenamento, devono dare il meglio per proseguire il percorso. In scaletta, il consueto spazio “Ballerino per una notte” e il torneo “Ballando con te”. Ballerino per una notte è Gabriel Garko.

Su Raitre, alle 21.30, Ulisse: il piacere della scoperta. Con Alberto Angela, un viaggio ai confini di ciò che il corpo umano riesce a fare. Scopriremo i limiti del nostro organismo, le imprese incredibili di persone straordinarie, come resistere al freddo estremo; conosceremo il potere della mente umana, della forza di volontà e il parere degli scienziati.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Amici 17 Seconda sfida tra la squadra Bianca e quella Blu. Le prove dei ragazzi saranno giudicate anche questa settimana dal televoto, dalla commissione interna, formata dagli insegnanti della scuola di Maria De Filippi e da quella esterna. Tra gli ospiti, Gianni Morandi, che duetterà con gli allievi, il rapper Ghibli e Francesco Totti.

Su Tv8, alle 21.05, il varietà Saturday Night Live. Secondo dei sei appuntamenti con il varietà che vede Claudio Bisio nelle vesti di mattatore. Al suo fianco sei comici solisti, tra cui la “IenaMarySarnataro, più un gruppo, i Trejolie, vincitori dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

Ecco i film da noi consigliati per tutti i cinefili che seguono la rubrica.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 2008, di KathrynBigelow, The HurtLocker, con Jeremy Renner. Iraq. Una squadra di artificieri dell’esercito americano compie ogni giorno missioni pericolosissime. Li guida il sergente James, un uomo che non conosce la paura.

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2011, di Chris Miller, Il Gatto con gli Stivali. Dopo una rapina finita male, l’amicizia fra il Gatto con gli Stivali e l’uovo HumptyDumpty si è bruscamente interrotta. Ma quando la città viene minacciata, il prode felino si trasforma da fuorilegge in eroe. Al suo fianco ci sono anche il compagno ritrovato e una bella gattina, Kitty Zampe di Velluto.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 1994, di Jan De Bont, Speed, con Sandra Bullock, Keanu Reeves. Un dinamitardo mette una bomba su un autobus. L’ordigno esploderà se l’autista non terrà una velocità superiore alle 50 miglia orarie. L’agente Traven tenta un’azione disperata.

Su Iris, alle 20.55, il film di fantascienza del 1997, di R. Zemeckis, Contact, con Jodie Foster. Una ricercatrice capta un messaggio proveniente da una stella con gli schemi per costruire una macchina per il teletrasporto. Con difficoltà la donna riesce a farsi lanciare nello spazio.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film musical del 1965, Tutti insieme appassionatamente, con Julie Andrews. Austria, 1938. Il colonnello Von Trapp, vedovo e autoritario, assume un’istitutrice per i suoi sette figli. Ben presto la giovane conquista l’affetto della famiglia.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film drammatico del 1990, di Francis Ford Coppola, Il padrino – Parte III, con Al Pacino. Michael Corleone, tradito dagli amici, decide di allontanarsi dal corrotto mondo malavitoso. Capisce però che la criminalità è ovunque, perfino negli ambienti ecclesiastici.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film western del 1993, di George Pan Cosmatos, Tombstone, con Kurt Russell, Sam Elliott. Arizona, Stati Uniti. L’ex sceriffo WyattEarp arriva nella cittadina di Tombstone con i suoi fratelli per aprire una casa da gioco. Dovrà fare i conti con un ambiente ostile.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di guerra del 1998, di Steven Spielberg, Salvate il soldatoRyan, con Tom Hanks. Subito dopo lo sbarco alleato in Normandia, il capitano John Miller ha l’ordine di rintracciare il paracadutista James F. Ryan, unico sopravvissuto di quattro fratelli.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2000, di M. Dindal, Le folliedell’imperatore. La malvagia strega Yzma trasforma l’imperatore Kuzco in un lama per usurpare il suo trono. In aiuto del re interviene Pacha, contadino dal cuore buono, che insegnerà al sovrano i valori della vita.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di sabato 14 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*