Stasera in tv | i programmi in onda domenica 15 aprile


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 15 aprile sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Esordio per The Wall in prima serata


Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Introdotti da una presentazione di Filippa Lagerback, nuovi personaggi della cultura, della politica, dello spettacolo e dello sport si avvicendano alla postazione acquario per raccontarsi a Fabio Fazio. Tra una conversazione e l’altra, spazio alla musica e al divertente siparietto con Luciana Littizzetto.

Su Raitre, alle 21.25, Sono innocente. Alberto Matano racconta altri tre casi di errori giudiziari: Domenico Morrone, 15 anni di carcere per duplice omicidio; Stefano Messore, 50 giorni dietro le sbarre per sciacallaggio durante il terremoto del 2016; Aldo Scardella, accusato d’omicidio, impiccatosi in cella dopo 50 giorni di reclusione.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Una puntata particolarmente scoppiettante quella del giorno di Pasqua, piena di ospiti e polemiche. La Festività ha dunque premiato Massimo Giletti in termini di ascolti: il programma ha raggiunto infatti uno share del 7.8%.

Su Canale 5, alle 21.25, il quiz The Wall. Dopo il successo ottenuto nella fascia preserale, il game show condotto da Gerry Scotti torna e conquista quattro prime serate. Il meccanismo resta invariato: si partecipa in coppia e i due concorrenti devono essere legati da un vincolo familiare. Oggi partecipa anche una coppia vip: Barbara D’Urso e Simona Izzo.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Continuano le serate in compagnia del varietà condotto stasera da Nicola Savino e Nadia Toffa, affiancati da Giulio Golia, Andrea Agresti e Matteo Viviani. Al centro delle puntate, come sempre, le inchieste degli inviati della trasmissione come Gaetano Pecoraro, Mary Sarnataro e Paolo Calabresi.

Su Tv8, alle 21.00, Automobilismo: G.P. della Cina di F.1. La terza prova del Mondiale si corre sul Circuito di Shanghai. Questa Rete trasmette la gara in differita.

Su Nove, alle 21.25, il talent Little Big Italy. Francesco Panella si trova a Parigi dove incontra tre italiani che lo porteranno a mangiare nel loro ristorante preferito. Alla fine di ogni pasto ci saranno i voti, da 1 a 5 per ogni piatto; in palio il titolo di migliore cucina italiana a Parigi.

Ed ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai 4, alle 21.00, il film thriller del 2013, di Scott Walker, Il cacciatore di donne, con JohnCusack. Alaska. Il detective Halcombe indaga sulla morte di alcune donne. Il principale indiziato è Robert C. Hansen, un insospettabile padre di famiglia che sembra avere un alibi di ferro.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, La risposta è nelle stelle, con BrittRobertson, Scott Eastwood. Il cowboy Luke e la studentessa d’arte Sophia appartengono a due mondi diversi, eppure si innamorano. L’incontro con l’anziano Ira farà capire loro cosa conta realmente.

Su Rete 4, alle 21.15, il film di spionaggio del 2004, di P. Greengrass, The BourneSupremacy, con Matt Damon. L’ex agente della Cia Jason Bourne (Matt Damon), tormentato dagli incubi sul suo passato, si è rifugiato in India con la compagna, Marie Kreutz (Franka Potente). La coppia però viene raggiunta da un killer che riesce ad uccidere la donna, costringendo Bourne a riprendere la sua fuga.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1996, di Carlo Verdone, Sono pazzo di Iris Blond, con Carlo Verdone, Claudia Gerini. Romeo, musicista in crisi sentimentale, decide di andare a vivere con una matura cantante belga. Ma la sua vita cambierà grazie ad una cameriera italiana con grandi ambizioni.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Steven Spielberg, War Horse, con Jeremy Irvine, Peter Mullan. Durante la Prima Guerra Mondiale, Albert, un ragazzo inglese, parte per il fronte francese alla ricerca del suo cavallo, Joey, venduto dal padre alla cavalleria britannica.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 1991, di R. Scott, Thelma & Louise, con Geena Davis, Susan Sarandon. La vacanza di due amiche si trasforma in tragedia quando una delle due sta per essere violentata e l’altra uccide l’aggressore. Inizia, così, una fuga disperata verso il Messico.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 15 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*