Stasera in tv | i programmi di lunedì 16 aprile


Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 16 aprile e sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. In onda la finale dell'Isola dei Famosi. I finalisti si sfidano a Milano, in un'area mai utilizzata prima dal reality. Poi, uno ad uno, arriveranno in studio dove troveranno Alessia Marcuzzi, ad accoglierli.


Su Raiuno, alle 21.25, in onda la fiction Il commissario Montalbano – Il campo del vasaio. Montalbano indaga sul ritrovamento di un cadavere smembrato in un sacco. Scopre così che il caso s’intreccia con la scomparsa di Giovanni Alfano, denunciata mesi prima dalla moglie, Dolores. Intanto, Mimì è sempre più cupo e irascibile

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità Report condotto da Sigfrido Ranucci. Le inchieste affrontate: I mercanti delle autostrade, Fino all’ultima goccia, Il gusto dei solfiti.

Su Canale 5, alle 21.25, il reality L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi conduce la puntata finale dell’edizione numero 13, una delle più movimentate di sempre. I naufraghi finalisti, appena tornati dall’Honduras, si sfideranno a Milano in diverse prove di abilità con l’obiettivo di arrivare all’ultimo televoto a due. Con loro ci sarà Stefano De Martino.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla nostra rubrica per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film thriller Criminal. Bill Pope, un agente della Cia in possesso di informazioni su un attacco terroristico, viene assassinato. Per non perdere i suoi ricordi, l’agenzia si affida al dottor Franks per un esperimento innovativo: trasferire la memoria di Pope nella mente di Jerico Stewart, un pericoloso detenuto.

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia Anche gli angeli mangiano fagioli. New York, 1929. Per sbarcare il lunario, il lottatore Charlie lavora per la malavita assieme all’amico Sonny, inserviente in una palestra. Colpito dalla loro abilità nel menare le mani, il boss Angelo li assolda per riscuotere tangenti…

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico Batman Begins. Ancora ragazzo, Bruce Wayne assiste all’omicidio dei genitori. Il trauma fa nascere in lui l’ossessione per la vendetta. Dopo aver girato il mondo alla ricerca dei mezzi per combattere l’ingiustizia, Bruce ritorna a Gotham City, governata dal crimine, e decide di diventare l’eroe mascherato Batman.

Su La 7, alle 21.10, il film commedia Good Morning Vietnam. Durante la guerra del Vietnam, l’aviere Adrian Cronauer è invitato a Saigon per condurre un programma musicale con lo scopo di risollevare il morale delle truppe.

Su TV8, alle 21.30, il film thriller Until Death. Anthony Stawe, poliziotto con seri problemi di droga ed alcol, viene accusato di negligenza per la morte di due colleghi. Come se non bastasse, la moglie decide di lasciarlo…

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia Come un gatto in tangenziale. L’impiegata Giovanni e l’ex cassiera Monica s’incontrano per caso quando i rispettivi figli si fidanzano. Molto diversi tra loro, hanno un unico obiettivo: dividere i ragazzi.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico l’Amante. Nell’Indocina degli Anni 30′, una quindicenne di origine francese vive un’intesa esperienza amorosa con un  facoltoso trentenne cinese. I familiari rovineranno tutto.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantascienza Star Trek Beyond. Il capitano Kirk e l’equipaggio dell’Enterprise rispondono a una richiesta d’aiuto che arriva da una nebulosa inesplorato. Ma una volta sul posto, scoprono che si tratta di una trappola…

La rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di lunedì 16 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*