Stasera in tv, i programmi di martedì 17 aprile 2018


Stasera in tv, i programmi di martedì 10 aprile 2018.Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Debutta su Canale5 il Grande Fratello 15.


Reality, fiction, telefilm, documentari,  film e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 17 aprile 2018. Dopo un debutto tutt’altro che convincente, su Rai1 va in onda il quarto appuntamento con Questo nostro amore 80.

Marina decide di concedersi a Domenica anche come reazione all’incapacità del suo amante di lasciare la moglie. Nel frattempo, gli Strano vengono arrestati in mezzo a dei volantini che inneggiano all’attentato subito da Marchisio.. Vittorio rimane bloccato dalla neve in quel di Boston mentre invece Anna riesce a rientrare a Torino. Caterina, tormentata dai suoi pensieri, alla fine sceglie di costituirsi, causando l’immediato rilascio di Fortunato. A seguire primo appuntamento settimanale con Porta a porta condotto da Bruno Vespa.

Due nuovo episodi di Hawaii Five-0 in esclusiva su Rai2. In “Confini”, Kanhua, un ex detenuto che ha scontato sette anni di prigione, si rifugia presso la Nazione, uno stato sovrano all’interno dell’isola, per sfuggire alla polizia che lo sospetta dell’omicidio di Lance Akemoto, suo ex complice che è riuscito a sottrarsi alla galera. Subito dopo “A caccia di squali”: la Five-0 è impegnata in due casi d’omicidio. Danny, Grover e Kono cercano l’assassino di Bill Harrison, noto bracconiere di animali esotici. Dopo aver sospettato di alcuni gruppi di animalisti, la squadra cambia rotta  Al termine nuovo appuntamento con Sbandati; Gigi & Ross insieme a loro analisti mettono in scena un’irriverente e divertente analisi critica della settimana televisiva. Ospiti le giornaliste sportive Eleonora Boi e Simona Rolandi.

Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer e #Cartabianca sono le certezze del martedì sera di Rai3. Con i suoi ospiti la ex direttrice del Tg3 analizzerà la difficile situazione che sta attraversando l’Italia e la crisi siriana esplosa definitivamente nel weekend. Spazio anche a cultura e spettacolo nel finale.

Continua la critica fase di stallo della politica italiana; di questo e di tutti gli altri temi d’attualità parlerà Giovanni Floris su La7 con il suo di Martedì. Immancabili gli interventi satirici di Gene Gnocchi.

Dopo due anni e mezzo di attesa torna su Canale5 il Grande Fratello. Al timone della quindicesima edizione Barbara D’Urso, al suo fianco Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. 3 ragazzi sono già rinchiusi da venerdì in un casale, con la speranza di sfondare nel mondo dello spettacolo, come successo in passato a diversi concorrenti.

Cinema protagonista su Italia1 con Lone Survivor. Afghanistan, giugno 2005. Nella base aerea di Bagram l’ufficiale Erik Kristensen predispone i suoi uomini alla missione: catturare e uccidere Ahmad Shah, temibile capo talebano responsabile della morte di numerosi marines. Marcus, Mickey, Danny e Axe vengono mandati in ricognizione sulle montagne intorno al villaggio dove Ahmad Shah si rifugia.

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio

Rete4 trasmette il film Unknown – Senza identità. Dopo essersi risvegliato dal coma, il Dottor Martin Harris scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità e che nessuno, neanche i suoi familiari, sembra riconoscerlo. Con l’aiuto di Gina, giovane e preziosa alleata, Martin cercherà di scoprire cosa sia successo e di riprendersi la sua identità.

Guido Picelli è il protagonista di “Il ribelle”, di Giancarlo Bocchi, in onda alle 21.10 su Rai Storia. Una figura tanto importante quanto poco nota dell’Italia del secolo scorso: fiero oppositore del fascismo, teorico della guerriglia, capace di sconfiggere con i suoi quattrocento Arditi del Popolo, nel 1922, i diecimila fascisti di Italo Balbo durante i cinque giorni della battaglia di Parma.

Su Sky Cinema Max va in onda il film Freerunner – Corri o muori. Ryan è un freerunner che gareggia in competizioni organizzate da Reese. Nel tempo libero fa assistenza in ospedale al nonno. Ha una fidanzata, Chelsea, che preme per un futuro più sicuro. Ciò che però Ryan dovrebbe sapere e non sa è che Reese è coinvolto con il misterioso Mr. Frank.

Infine simultaneamente sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e Premium Sport sarà possibile assistere a Inter-Cagliari, anticipo dell’ultimo turno infrasettimanale del campionato di Serie A. In esclusiva sugli altri canali di Sky Sport Calcio le partite di Serie B.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di martedì 17 aprile 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*