Stasera in tv, i programmi di martedì 1 maggio 2018


Stasera in tv, i programmi di martedì 1 maggio 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Su Rai1 ultimo episodio di Questo nostro amore 80.


Fiction, semifinali di Champions League, telefilm, documentari, molti film e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 1 maggio 2018. Su Rai1 va in onda l’ultima puntata di Questo nostro amore 80.

Tutti gli invitati si trovano in chiesa per la fatidica cerimonia religiosa che unirà il matrimonio Anna ed Ettore. Il ritardo della sposa, però, farà preoccupare tutti: si teme infatti, che possa aver avuto un ripensamento. Vittorio, intanto, è distrutto dal dolore: non riesce a darsi pace all’idea di dover perdere per sempre Anna e per questo motivo decide di compiere un gesto folle e del tutto inatteso.

Su Rai2 vanno in onda due nuovi episodi della serie Hawaii Five-0. In “Maneggiare con cura”, la Five-0 è di nuovo alle prese con la minaccia di un attacco terroristico nucleare. Rincasando, Steve trova Sang Ming ferito a casa sua. A seguire “Exodus”, una ragazza si presenta al Pronto Soccorso, accompagnata dal presunto zio, con varie lesioni e le costole rotte. Anna, l’infermiera che la visita, sta per avvertire i servizi sociali, ma i due scappano dall’ospedale. Al termine del telefilm ultima puntata di Sbandati. Gigi e Ross, in una sorta di Amarcord di fine stagione, ospiteranno gli amici panelist che si sono alternati dietro i banchi.

Turno di riposo per #Cartabianca e Bianca Berlinguer. In prima serata su Rai3 continua, in diretta da Piazza San Giovanni, il tradizionale concertone del primo maggio. La diretta inizierà alle 16 di pomeriggio.

Nemmeno il giorno di festa invece ferma Giovanni Floris, che su La7 presenta una nuova puntata di diMartedì. Con i numerosi ospiti, e i commenti comici di Gene Gnocchi, si analizzerà l’attale fase di stallo politico che si sta vivendo in Italia.

Grande calcio su Canale5. In diretta dal Santiago Bernabéu va in onda Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno della Champions League. Gli spagnoli dopo il 2-1 dell’andata sono ad un passo dalla terza finale consecutiva.

Italia1 trasmette il film Tata Matilda e il grande botto. Emma Thompson torna nei panni di tata Matilda, stavolta ad occuparsi dei tre scatenati figli della signora Green (Maggie Gyllenhaal), che, con il marito al fronte, deve prendersi cura anche della disastrata fattoria di famiglia.

Anna Valle in Questo nostro amore 80

Grande schermo protagonista anche su Rete4 con Vendetta – Una storia d’amore. A mezzanotte del 4 luglio, Teena viene stuprata mentre sta tornando a casa con la figlia dodicenne Bethie, che assiste alla scena. Quando i carnefici assumono un procuratore di grido per difenderli, Droomor, ufficiale di polizia recatosi per primo sul luogo dell’incidente, inizia ad indagare.

Nell’anno in cui ricorre il cinquantesimo anniversario dell’omicidio di Martin Luther King Rai Cultura propone il documentario “Un uomo nel mirino. Martin Luther King e l’Fbi”, in onda dalle 21.10 su Rai Storia.

Infine su Sky Cinema Max va in onda il film U-429 – Senza via di fuga. Dramma bellico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il conflitto tra Stati Uniti e Germania viene ripercorso attraverso la vicenda di un sommergibile di soldati americani, affondato da uno nazista. I superstiti, fatti prigionieri, cercheranno di sabotarne le operazioni.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di martedì 1 maggio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*