Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 luglio


I programmi previsti per questa sera nei principali canali televisivi


Giovedì 30 luglio. Una serata televisiva all’insegna della musica, delle serie tv e, per chi ama il genere, anche dell’horror.
Vediamo dunque quali sono gli appuntamenti televisivi previsti per questa sera.

Su Rai 1 Piero Angela dedica la puntata di Superquark alla Namibia. Sarà trasmesso un documentario della serie Ushuaia Nature, in cui la troupe di Ushuaia scopre una zona impervia della Namibia, dove vive il rarissimo leone del deserto.
Altri argomenti affrontati inoltre, saranno il colesterolo e la fusione fredda.
In seconda serata il viaggio di Overland 16, che prosegue nella zona amazzonica della Bolivia. La troupe del programma è riuscita ad accedere alle piantagioni di coca: in Bolivia infatti, è legale la masticazione delle foglie di coca.

Rai 2 propone il film americano L’altra madre. Jacob ed Ally decidono di rivolgersi a una madre surrogata; non immaginano però che ci sia un’altra donna disposta a tutto pur di avere un figlio da Jacob.
Subito dopo, la terza stagione di Under The Dome e Offline, con il consueto viaggio di Alice Lizza dal virtuale al reale.

Su Rai 3 un classico della commedia romantica: Harry ti presento Sally. Nella New York di fine anni ’70 si incontrano Harry e Sally. Diventeranno grandi amici per poi capire, dopo 11 anni, che il loro rapporto va ben oltre. Con Meg Ryan e Billy Crystal.

Rai 4 trasmette Teen Wolf. A Beacon Hills si aggira un killer seriale che uccide con una precise strategia: sceglie infatti tre vittime per ogni categoria di vergini, guerrieri, guardiani, guaritori e filosofi. Ne frattempo, Scott e i suoi amici devono affrontare il gruppo di alfa arrivato in città.

Su Rete 4 vanno in onda due episodi della serie tedesca Il commissario Schumann. Prima le indagini si concentrano su un cecchino che sembrerebbe uccidere persone che non hanno alcun legame tra loro, poi sulla morte di un uomo che si era recluso in casa da solo.

Su Canale 5 si conclude il Coca Cola Summer Festival. Insieme ad Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini scopriremo non solo chi vince la tappa ma la hit dell’estate 2015.
Segue la serie Smash.

Su Italia 1 maratona di Chicago Fire, con ben tre puntate della seconda stagione. Gli uomini della caserma vengono sconvolti da una tremenda notizia: la morte di Jones.

Iris omaggia Dario Argento: a 40 anni dalla sua uscita nelle sale, la rete trasmette Profondo rosso. Cult del genere horror, il film è la storia di Marc, un giovane pianista testimone della morte di una parapsicologa. Da quel momento, mentre indaga sull’omicidio insieme a una giornalista, tutti coloro con cui entra in contatto, iniziano a morire in sequenza.

Su La7 In onda si allunga fino alle 22.40. A seguire, dopo il programma condotto da Francesca Barra e Gianluigi Paragone, uno degli speciali di Piazzapulita, intitolato L’esodo.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*