Stasera in tv | i programmi di venerdì 11 maggio


Stasera in tv | i programmi di venerdì 11 maggio. Tornano La Corrida, Fratelli di Crozza, Nemo-nessuno escluso e Propaganda live.


Su Raiuno, alle 21.25, il varietà La Corrida. La conduzione di questo revival rappresenta un sogno realizzato per Carlo Conti. Ogni venerdì sera il grande pubblico di Raiuno si diverte e si emoziona con i dilettanti allo sbaraglio e le loro storie. Il format, protetto da Marina Donato, vedova di Corrado, è vincente oggi come 50 anni fa.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Enrico Lucci e Valentina Petrini, padroni di casa del programma, accolgono nuovi personaggi, famosi e non, che desiderano dire la loro su un preciso argomento. Ad arricchire la scaletta, reportage dall’Italia e dal mondo, interviste esclusive, i commenti dei due ospiti sul divano e le musiche della dj Ketty Passa.

Su Rete 4, alle 21.15, Quarto Grado. Prosegue il programma di approfondimento investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Anche stasera scopriamo gli aggiornamenti sui casi di cronaca nera più scottanti. Uno dei casi spesso al centro del programma è l’omicidio del giovane di Pescara, Alessandro Neri.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. La trasmissione di Diego Bianchi terminerà l’8 giugno.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Sfida bergamasca tra Lalimentari, La Tana, L’Osteria Tre Gobbi e l’Ambulatorio gastronomico. Come sempre, l’ultima parola spetta ad Alessandro Borghese che, con i propri voti, può modificare i giudizi dei partecipanti.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Tra le imitazioni più riuscite di Maurizio Crozza c’è quella dello scrittore e scultore trentino Mauro Corona. Nella versione del comico genovese, Corona odia l’acqua e l’Unesco e pensa che Vinitaly sia una specie di Paradiso.

Ed ora ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2012, di Stephen Chbosky, Noi siamo infinito, con Logan Lerman. Charlie è un ragazzo timido e insicuro che osserva il mondo intorno a sé tenendosi in disparte. Ma quando conosce la bella Sam e il suo fratellastro Patrick, le cose cambiano.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2014, di e con Ficarra e Picone, Andiamo a quel paese, con Tiziana Lodato. Gli amici Salvo e Valentino lasciano Palermo per ritornare al paese natale, dove la vita è meno cara ed è più facile tirare avanti. Ma la nuova realtà sarà piena di sorprese.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di Paul Greengrass, Green Zone, con Matt Damon. L’americano Roy Miller è in missione in Iraq per cercare i depositi delle armi di distruzione di massa. Ma presto scopre di essere coinvolto in tutt’altro tipo di operazione.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2011, Peace, Love & Misunderstanding, con J. D. Morgan, C. Keener. Diane, avvocato di New York, decide di prendersi una pausa dopo la separazione del marito. Così porta i due figli a Woodstock a conoscere Grace, la loro nonna hippy.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Clint Eastwood, Sully, con Tom Hanks. Il 15 gennaio 2009, il capitano Chesley “Sully” Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza, salvando la vita a 155 persone. Ma, nonostante venga elogiato, le autorità avviano delle indagini.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film horror del 2012, di Jonathan Levine, Warm bodies, con Teresa Palmer, Nicholas Hoult. R, un giovane zombie, salva dai suoi simili Julia, la figlia del generale che combatte i morti viventi. Il sentimento che nutre per lei inizia a cambiarlo profondamente.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2011, di Joel Schumacher, Trespass, con Nicolas Cage, Nicole Kidman. Kyle Miller e la moglie Sarah sono tenuti in ostaggio nella loro villa da 4 criminali. Durante la lunga notte di violenze, tra i coniugi emergono inganni e tradimenti del loro passato.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di venerdì 11 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*