Stasera in tv | i programmi in onda domenica 13 maggio


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 13 maggio sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Arriva L'Eurovision Song Contest 2018. Canale 5 trasmette il nuovo appuntamento di Amici 17.


Domenica 13 maggio. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Sempre ricca la scaletta dello show condotto da Fabio Fazio: dalle interviste alla postazione-acquario allo spazio musicale con esibizioni live di grandi artisti per finire con le conversazioni al Tavolo con i soliti amici, tra cui l’irresistibile Nino Frassica che presenta il nuovo numero di “Novella Bella”.

Su Raitre, alle 21.25, l’ultima puntata di Sono innocente. Nella puntata conclusiva Alberto Matano ospita in studio sei dei protagonisti della scorsa edizione, con i quali ripercorre le loro incredibili storie. Tra loro, Giuseppe Gulotta, 22 anni, dietro le sbarre con l’accusa di duplice omicidio e Maria Andò, 9 giorni in carcere per rapina e aggressione a un tassista.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti. Tra gli inviati c’è anche Daniele Bonistalli: giornalista pistoiese, ex collaboratore de Il Tirreno, precedentemente ha lavorato per Tv Libera Pistoia e per Sky TG 24.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Ancora una serata in compagnia del programma condotto da Nicola Savino, affiancato a turno da Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti. Grandi protagoniste le inchieste dissacranti degli inviati che da sempre fanno vittime eccellenti tra i politici e i vip dello spettacolo.

Su Tv8, alle 21.00, Automobilismo: G.P. di Spagna F.1. La rete trasmette in differita il G.P. di Spagna di F.1, quinta prova del Mondiale. Si corre sul circuito di Catalogna (Barcellona). Lo scorso anno Lewis Hamilton (Mercedes) vinse la gara davanti a Vettel (Ferrari) e Ricciardo (Red Bull).

Su Nove, alle 21.25 e su Real Time, alle 21.20, il reality Top Chef Cup: la rivincita. Dieci ex concorrenti delle prime due edizioni hanno l’occasione di rimettersi in gioco e vincere questa edizione speciale. Teatro della prima puntata è Milano. I super ospiti di stasera sono Mara Maionchi e il pasticciere Ernst Knam.

Ed ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2012, di G. Farina, Amiche da morire, con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore. Sicilia: il destino della prostituta Gilda s’incrocia con quello di Olivia e Concetta, ragazze molto diverse da lei. Ma il poliziotto Malachia intuisce che le tre nascondono un segreto.

Su Rai 4, alle 21.00, il film thriller del 2013, di David Marconi, Intersections, con Jaimie Alexander, Frank Grillo. La bella Taylor progetta con l’amante di uccidere il ricco marito durante la loro luna di miele in Marocco. Ma un incidente del deserto sconvolge i piani della donna.

Su Rete 4, alle 21.15, il film thriller del 2011, di Steven Soderbergh, Contagion, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow. Appena tornata da un viaggio d’affari a Hong Kong, l’americana Beth Emhoff (Gwyneth Paltrow) è colta da un malore sotto gli occhi del marito Mitch (Matt Damon). Viene curata per una banale influenza, ma in realtà la donna è stata colpita da un virus letale che rischia di diffondersi su base planetaria.

Su Canale 5, alle 21.25, il film drammatico del 2014, di Michael Hoffman, Il meglio di me, con Michelle Monaghan, James Marsden. Carolina del Nord, Stati Uniti. Dawson (James Marsden) e Amanda (Michelle Monaghan), innamorati ai tempi del liceo, si rivedono dopo molti anni per il funerale di un vecchio amico. Presto si rendono conto di provare ancora quell’amore che in realtà non si era mai spento.

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Niall Johnson, Mum’s List – La scelta di Kate, con Emilia Fox. La vita di Kate e Singe Greene è sconvolta quando lei scopre di avere un male incurabile. Negli ultimi giorni di vita la donna crea una lista, riportando pensieri, ricordi e speranze.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Sergio Castellitto, Fortunata, con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi. Reduce da un matrimonio fallito, Fortunata lotta per crescere bene la figlia. Tra mille difficoltà, riesce ad aprire un negozio di parrucchiera e a trovare il suo angolo di felicità.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film fantastico del 2006, di Brett Ratner, X Men – Conflitto finale, con Patrick Stewart. Capitanati dal dottor Xavier, Wolverine, Jean Grey e Storm combattono i malvagi guidati da Magneto. Al centro della battaglia un siero che annulla i poteri dei mutanti.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2010, di Michele Placido, Vallanzasca – Gli angeli del male, con Kim Rossi Stuart. 1985. Rinchiuso in carcere, Renato Vallanzasca ripercorre la sua escalation criminale, da piccolo furfante della periferia milanese a temutissimo “boss della Camasina”.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di fantascienza del 2011, di Ridley Scott, Prometheus, con Michael Fassbender. Nel 2093 l’astronave Prometheus parte in missione verso uno degli angoli più oscuri dell’universo. L’obiettivo è scoprire la verità sulle origini della razza umana.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2011, di Neil Burger, Limitless, con Robert De Niro, Bradley Cooper. Eddie Morra, scrittore in crisi, assume una droga che esalta le capacità intellettive. In breve diventa un asso della finanza, ma iniziano a manifestarsi anche degli effetti collaterali.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film thriller del 1976, di Roman Polanski, L’inquilino del piano di sopra, con Roman Polanski, Isabelle Adjani. Un giovane archivista (Roman Polanski) affitta un appartamento la cui inquietante storia avrà tragiche ripercussioni sulla sua vita.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 13 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*