Stasera in tv | i programmi in onda domenica 20 maggio


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 20 maggio. Tornano Che tempo che fa e Non è L'Arena. Il terzo indizio con Barbara De Rossi è ancora su Retequattro.


Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Fabio Fazio dà il via alla prima parte dello show in cui le interviste a grandi personaggi italiani e stranieri si alternano alla grande musica e all’intrattenimento. Dopo il siparietto di Luciana Littizzetto, il ritrovo al tavolo con altri ospiti e i soliti amici come Gigi Marzullo e Orietta Berti.

Su Raitre, alle 21.25, Un giorno in Pretura. Il programma di Roberta Petrelluzzi torna con due imperdibili appuntamenti in prima serata. Questa puntata è dedicata al processo a GianpaoloTarantini, accusato di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione. Il caso ha ispirato il film “Loro” di Paolo Sorrentino.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Quart’ultimo appuntamento con il talk di MassimoGiletti. Anche stasera si parla di politica, spettacolo e cronaca approfonditi con gli ospiti in studio.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Il terzo indizio. Il programma di Barbara De Rossi continua nella nuova collocazione domenicale. Anche stasera, attraverso una docufiction che si basa sugli atti giudiziari, vediamo la ricostruzione di un caso di cronaca che ha diviso l’opinione pubblica. Vengono proposte interviste esclusive ai parenti delle vittime.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Ultimo appuntamento domenicale con il programma firmato da Davide Parenti. In studio Nicola Savino, con Matteo Viviani, Giulio Golia e Andrea Agresti. Protagoniste le inchieste dissacranti degli inviati come quella realizzata in California dove è legale vendere marijuana a scopo ricreativo.

Su Tv8, alle 21.20, Motociclismo – G.P. di Francia. La quinta prova del Motomondiale si corre sul celebre circuito Bugatti di Les Mans. L’idolo di casa Johann Zarco cerca di bissare il podio conquistato due settimane fa a Jerez.

Su Nove, alle 21.25, il reality Top Chef Cup: la rivincita. Continua la sfida on the road di 10 ex concorrenti delle prime due edizioni del talent che hanno l’occasione per rimettersi in gioco e vincere questa edizione speciale. Oggi il programma fa tappa a Torino. Super ospite è lo chef RosannaMarziale.

Ed ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2012, di Massimiliano Bruno, Viva l’Italia, con Michele Placido. Michele Spagnolo, un politico che ha sempre pensato solo ai propri interessi, perde i freni inibitori dopo un ictus. Dice così tutto quello che gli passa per la testa, rivelando segreti e misfatti a lungo nascosti.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film horror del 2012, di Marc Forster, World War Z, con Brad Pitt, Mireille Enos. Un’infezione improvvisa rende degli uomini simili a zombie. Gerry Lane, ex funzionario delle Nazioni Unite, torna in servizio per salvare la sua famiglia e isolare il terribile virus.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Ben Affleck, La legge della notte, con Ben Affleck, Elle Fanning, Sienna Miller. La storia di JoeCoughlin, figlio di un capitano di polizia di Boston che, durante gli anni del proibizionismo, diventa un contrabbandieree un trafficante di rum e un malfamato gangster.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il filmfantastico del 2009, X-Men le origini – Wolverine, con Hugh Jackman. 17 anni prima di far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato. Quando la sua compagna viene uccisa, lui entra nel programma “Arma X” con l’idea di vendicarsi.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film musical del 2008, di Phyllida Lloyd, Mamma Mia! con Meryl Streep. Alla vigilia delle nozze, Sophie decide di scoprire chi sia suo padre. La madre Donna non le ha mai detto nulla: e così la giovane invita alla cerimonia i tre probabili papà.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di fantascienza del 2017, di Ridley Scott, Alien: Covenant, con Michael Fassbender. A causa di un’esplosione, l’astronave Covenant, capitanata dall’androide Walter, si ritrova su un’isola apparentemente deserta. Ma presto i superstiti devono lottare contro orribili creature.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di John Patrick Shanley, Il dubbio, con Meryl Streep, Amy Adams. Bronx, 1964. Padre Flynn, insegnante in una scuola cattolica, nutre un forte interesse verso un giocane di colore. Sorella Aloysius, insospettita, indaga sul loro rapporto.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1962, di David Lean, Lawrence d’Arabia, con Peter O’Toole. Nel 1916 la spia inglese Thomas Edward Lawrence (Peter O’Toole) è incaricata di spingere i capi arabi a ribellarsi alla dominazione turca.

 



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 20 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*