Stasera in tv, i programmi di oggi 31 maggio


Giovedì 31 maggio. Con l'estate alle porte e una crisi di governo in atto, la serata televisiva si divide tra informazione, serie e film.


Vediamo dunque quali programmi potremo seguire questa sera in tv.

Su Rai 1 nuovo appuntamento con la serie La mafia uccide solo d’estate-Capitolo II. Deciso a cambiare le cose, Lorenzo vuole ottenere un posto decisivo in ufficio: per raggiungere l’obiettivo però, chiede una raccomandazione a Massimo. Intanto il procuratore Costa, visto che i suoi sottoposti si rifiutano tutti, decide di firmare la convalida degli arresti da solo.
Rosario chiede ad Angela di sposarlo, e sembra che nella famiglia Giammaresi stia tornando il sereno.
Buscetta capisce che è tempo di fuggire in Brasile.

Su Rai 2 Golden Gala 2018, quarta tappa della Diamond League di atletica leggera. Intitolato a Pietro Mennea dal 2013, vedrà la sfida tra Ronnie Baker e Chris Coleman nei 100 metri.

Su Rai 3 salta il programma di Michele Santoro per lasciare spazio a Lucia Annunziata con ½ h in più-Speciale. Una puntata in prima serata per seguire l’attualità politica, con ospiti e collegamenti. Prenderanno parte al dibattito: il professor Mario Monti, l’ex ministro delle Finanze greco e oggi leader del movimento paneuropeo DiEM25 Yanis Varoufakis, i costituzionalisti Valerio Onida e Ugo De Siervo.

Su Rete 4 il secondo episodio di Roots-Radici. Le Giubbe Rosse cercano di convincere gli schiavi a scappare, e ad unirsi al loro esercito per essere finalmente uomini liberi. Kunta Kinte scappa, ma viene ricatturato dai cacciatori di schiavi; per impedirgli di scappare una seconda volta, gli viene amputata parte del piede. Venduto da John al fratello Wlliam, Kunta sposa Belle, la sua cuoca schiava. I due hanno una figlia, Kizzy che, appena adolescente, viene accusata di cospirazione e venduta a Tom Lea, un agricoltore bianco.

Terza puntata su Canale 5 per lo show Vuoi Scommettere?, condotto da Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Gli ospiti vip, che interverranno per scommettere sulle imprese dei concorrenti, saranno: Pippo Baudo, Martin Castrogiovanni, Daniele Liotti, Alessia Marcuzzi, Emma Marrone, Andrea Pucci, Stefania Sandrelli.

Italia 1 propone il film Divergent. In seguito a una grande guerra che ha distrutto tutte le città, attraverso un test attitudinale, gli esseri umani vengono suddivisi in cinque categorie: gli Abneganti, i Pacifici, gli Intrepidi, gli Eruditi e i Candidi. La sedicenne Tris Prior (Shailene Woodley), invece, non appartiene a nessun gruppo: è infatti tra coloro che vengono definiti “divergenti”. La ragazza scoprendo una cospirazione che ha l’obiettivo di eliminare tutti i divergenti: Tris dovrà allora capire cosa rende i divergenti tanto pericolosi prima che sia troppo tardi.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Il giornalista seguirà tutti gli sviluppi politici, in queste ore cruciali per il Paese.

Su Sky Uno il docureality Mollo tutto e cambio vita, incentrato sulle storie di chi ha mollato la quotidianità per iniziare una nuova vita in luoghi esotici.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di oggi 31 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*