Stasera in tv | i programmi in onda domenica 3 giugno


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 3 giugno. Tornano Che tempo che fa su Rai 1 con Fabio Fazio e Non è L'Arena con Massimo Giletti.


Domenica 3 giugno. Su Raiuno, alle 20.35, l’ultima puntata del talk show Che tempo che fa. A coronamento della stagione trascorsa sulla prima rete,  Fabio Fazio e Luciana Littizzetto salutano il pubblico con una puntata dal sapore estivo. Domani in seconda serata si conclude anche Che fuori tempo che fa. Appuntamento a settembre con entrambi i programmi.

Su Canale 5 la semifinale di Amici 17. Il talk show di Maria De Filippi si avvia alle battute finali. Sono cinque i talenti che si giocano l’accesso alla finale: i cantanti Carmen, Irama, Einar ed Emma e la ballerina Lauren.

Su La 7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Penultima puntata del talk show ideato e condotto da Massimo Giletti che tratta di politica, attualità e sport e va in onda dagli Studios di Via Tiburtina a Roma. La scorsa settimana il talk ha raggiunto il 14% di share battendo Che tempo che fa.

Su Nove, alle 21.25, il reality Top Chef Cup: la rivincita. Penultimo appuntamento con la sfida on the road di dieci ex concorrenti delle prime due edizioni del talent. Oggi il programma fa tappa ad Amalfi. La super ospite è lo chef campana Rosanna Marziale, del Ristorante Le Colonne di Caserta.

Ecco i film da noi consigliati per tutti i cinefili che seguono questa rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Massimiliano Bruno, Confusi e felici, con Claudio Bisio. Lo psicanalista Marcello scopre di avere una malattia che lo renderà cieco. Alcuni bizzarri pazienti, guidati dalla sua segretaria Silvia, cercano di salvarlo dalla depressione..

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film d’azione del 2010, di James Mangold, Innocenti bugie, con Cameron Diaz, Tom Cruise. Quando June incontra Ray, niente è più come prima. Quello che credeva essere l’uomo della sua vita, infatti, si rivela un agente segreto che la trascinerà in un’avventura mozzafiato.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film di fantascienza del 2015, di Alan Taylor, TerminatorGenisys, con Arnold Schwarzenegger. Anno 2029. Il sergente Reese viene inviato nel 1984 per proteggere Sarah Connor e impedire che venga attivato Skynet. Durante il “viaggio”, Reese acquisisce nuove informazioni.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2008, di Luca Lucini, Solo unpadre, con Luca Argentero, Anna Foglietta. Carlo, dopo la morte della moglie per parto, si dedica completamente alla figlioletta Sofia. L’incontro con la dolce Camille, però, tornerà a fargli battere il cuore.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’animazione del 2016, di Andrew Stanton e AngusMacLane, Alla ricerca di Dory. La pesciolina Dory vive sulla barriera corallina con Nemo e Marlin. Un giorno, però, ricorda di avere una famiglia: parte così per una straordinaria avventura con i suoi amici.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1988, di P. Marshall, Big, con Tom Hanks. Grazie ad un incantesimo, il dodicenne Josh si ritrova improvvisamente trentenne. La nuova vita è entusiasmante: riesce a diventare manager di un’industria di giocattoli e conosce una donna.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2013, di Craig Zisk, The English Teacher, con Julianne Moore, Lily Collins. Linda Sinclair, insegnante di letteratura inglese in un liceo, aiuta un ex allievo a realizzare il suo sogno: rappresentare un testo teatrale da lui scritto. Le difficoltà saranno molte.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2016, di Scott Derrickson, Doctor Strange, con BenedictCumberbatch. Dopo aver perso l’uso delle mani in un incidente, il chirurgo Stephen Strange va in Nepal per consultare lo stregone Mordo. Questi gli insegna a usare la magia contro forze oscure.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 3 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*