Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 4 giugno


Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 4 giugno. Su Raiuno, l'amichevole Italia-Olanda. Per l'ultima puntata il Grande Fratello, sposta il suo giorno di programmazione previsto per martedì 5 giugno, a questa sera.


Su Raiuno, alle 20.30, il programma di Sport: calcio Italia-Olanda. La Nazionale del nuovo commissario tecnico Roberto Mancini, dopo avere affrontato l’Arabia Saudita e la Francia, torna in campo a Torino, all’Allianz Stadium, per affrontare l’Olanda in un altro incontro amichevole

Su Raitre, alle 21.15, in onda Report, condotto da Sigfrido Ranucci. Tra le inchieste trattate: Big Four di Giulio Valesini, Le scatole del cinese di Luca Chianca, AAA Affitta Italia di Manuele Bonaccorsi, Il ricircolo virtuoso di Alessandra Borella.

Su Canale 5, alle 21.25,  Grande Fratello 15, opinionisti di questa ottava ed ultima puntata: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Il reality condotto per la quarta volta da Barbara D’Urso proclama questa sera il vincitore, che si aggiudica il montepremi di centomila euro, circa duecento milioni di lire.

Di seguito, ecco i film consigliati per voi dalla nostra Rubrica

Su Raidue, alle 21.20, il film-thriller Trespass. Quattro criminali si introducono di notte nell’abitazione di Kyle (Nicolas Cage) e Sarah (Nicole Kidman). Il piano è messo in atto con la complicità del fratello della cognata di Sarah e di un amico dei padroni di casa. In meno di un quarto d’ora tutto il denaro in contanti viene rubato. Ma nulla va come previsto…

Su Rete 4, alle 21.15, il film-commedia Banane Joe. Banane Joe (Bud Spencer), che vive in un tranquillo villaggio del Sudamerica, si oppone ai criminali che vogliono assumere il controllo della regione.

Su Italia 1, alle 21.25, il film-fantastico Scontro tra Titani. Perseo, il figlio di Zeus, si prepara a dare battaglia alle creature mitologiche per salvare la principessa Andromeda.

Su La7, alle 21.10, il film-thriller Assassino sul treno. Miss Marple è in viaggio e vede commettere un delitto su un treno che corre parallelo al suo. Denuncia subito il fatto, ma non viene trovato alcun corpo e nessuno sembra disposta a crederle…

Su TV8, alle 21.30, il film Lo Hobbit-Un viaggio inaspettatoBilbo Baggins avvicinato da Gandalf il Grigio, si ritrova al seguito di tredici nani alla ricerca del perduto Regno dei Nani di Erebor capeggiato dal perfido Smaug.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’animazione Cars 3. Saetta Mcqueen è abituato al ruolo di campione. Il tempo però passa e lui inizia ormai a sentirsi un po’ obsoleto. Per competere nel mondo delle corse automobilistiche, ha quindi bisogno d’aiuto.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film musicale Cenerentola a Parigi. Jo, una commessa di libreria, viene scelta dalla direttrice di una rivista di moda per diventare modella a Parigi.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller Ronin. Sam e altri quattro agenti segreti, ora disoccupati, devono impadronirsi di una misteriosa borsa.

La Rubrica vi augura una buona visione ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 4 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*