Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 8 giugno


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 8 giugno. Esordio per il nuovo show Ora o mai più condotto da Amadeus. Nemo- nessuno escluso termina la stagione con l'ultima puntata.


Venerdì 8 giugno. Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Ora o mai più. Primo di quattro appuntamenti con il nuovo programma condotto da Amadeus. Protagonisti otto cantanti che, dopo un periodo di notorietà, sono scomparsi dalle classifiche e dalla tv. Si tratta di: Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, i Jalisse, Lisa, Donatella Milani, Valeria Rossi e Stefano Sani.

Su Raitre, alle 21.15, la nuova edizione de La grande storia. Primo di otto appuntamenti condotti da Paolo Mieli dedicati ai grandi temi del Novecento. Nella prima parte si parla degli sportivi più amati da Adolf Hitler come il pilota Bernd Rosemayer e il pugile Max Schmeling. Poi i campioni italiani in epoca fascista come Primo Carnera e Tazio Nuvolari.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto Grado – Le storie. Una settimana dopo la fine del programma, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono la nuova stagione dell’approfondimento che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che hanno appassionato l’opinione pubblica, attraverso ricostruzioni, parere degli esperti, interviste e testimonianze.

Su Canale 5, alle 21.25, la terza puntata della fiction Le verità nascoste. Dopo la morte di Baranov l’indagine è a un punto morto. Ma la ricomparsa di Ricardo Vega, una vecchia conoscenza di Paula (Elena Rivera), riapre le speranze. L’uomo ricatta Paula e le chiede dei soldi per non rivelare la verità sul suo passato. Lalo decide di scrivere il secondo libro su Paula.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Si conclude la prima stagione della trasmissione di Diego Bianchi. In scaletta i fatti più importanti del mondo della politica, musica e tanto altro. La puntata più vista è stata quella del 5 marzo: 1.114.000 di telespettatori con uno share.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alessandro Borghese si trova a Bologna per cercare la “Migliore osteria”. I cinque punti di bonus assegnati alla fine delle sfide dal conduttore a uno dei quattro ristoratori è per il miglior Ragù alla bolognese.

Su Nove, alle 21.20, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Continuano gli appuntamenti con gli imperdibili sketch di Maurizio Crozza in cui rivediamo alcuni dei personaggi proposti durante l’ultima edizione. Come l’imitazione di Vittorio Feltri, direttore di “Libero”.

Ed ora, a seguire, ecco i film da noi consigliati per questa sera per tutti i cinefili che seguono la rubrica

Su Raidue, alle 21.20, il film fantastico del 2013, di Anthony Russo e Joe Russo, Captain America: The Winter Soldier, con Chris Evans, Samuel L. Jackson. Sono passati due anni dall’attacco alieno a New York e Captain America (Chris Evans) vive a Washington cercando di adattarsi a un mondo che non conosce. Tornerà in azione, assieme alla misteriosa Natasha (Scarlett Johansson), per combattere un nuovo nemico chiamato Winter Soldier.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2013, di Paul Feig, Corpi di reato, con Melissa McCarthy, Sandra Bullock. La metodica agente dell’Fbi Sarah Washburn collabora con Shannon Mullins, poliziotta senza mezze misure di Boston. Insieme dovranno catturare uno spietato narcotrafficante.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 1968, di Luigi Comencini, Italian secret service, con Nino Manfredi. L’ex partigiano Natalino viene scelto dal servizio segreto americano per eliminare una spia nazista a Roma. L’uomo decide di passare l’incarico a uno spietato delinquente.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2017, di J. Ronning ed E. Sandberg, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, con Johnny Depp. Per liberare Will dalla sua maledizione, Henry deve recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo dovrà sfuggire al terribile capitano Salazar: chiederà aiuto al pirata Jack Sparrow.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 2004, di Breck Eisner, Sahara, con Matthew McConaughey. L’esploratore Dick Pitt si reca in Africa occidentale alla ricerca di un tesoro. Nel deserto incontra una giovane scienziata, convinta che il bottino sia collegato a un’epidemia.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 8 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*