Stasera in tv | i programmi di lunedì 11 giugno


Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 11 giugno. La serata è caratterizzata dalla puntata conclusiva di Amici 17 in onda su Canale 5.


Lunedì 11 giugno. Su Raidue, alle 21.20, il telefilm Squadra speciale Cobra 11 – Morte senza preavviso. Semir e Paul, salvano una giovane madre da uno spietato cecchino, che vuole uccidere lei e sua figlia simulando un incidente in autostrada; la donna è stata testimone di una conversazione scottante.

Su Raitre, alle 21.20, il programma di attualità Report condotto da Sigfrido Ranucci. Slitta a questa settimana, a causa dei  cambiamenti di palinsesto provocati dall’attualità politica. Questa sera le inchieste trattate sono: Buon viaggio, Venicetown, la leggenda dei pianisti accompagnatori, Aula con vista, La grande scommessa, Biberon a tutto gas, consumatori e consumatrici.

Su Canale 5 alle 21.25 la finale di Amici 17.Gareggiano per la vittoria: Irama, cantautore, 22 anni, Carmen,  interprete, 18 anni; Einar, cantante 24enne e Lauren, 19 anni, ballerina. Ospiti della serata Hauser, Emma,  Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso

Di seguito, ecco i film consigliati dalla nostra Rubrica per voi questa sera

Su Rai 1 va in onda il film “Ricatto d’amore” per la regia Anne Fletcher, con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White. L’editor Margaret Tate, è una donna molto impegnata soprattutto sul lavoro. E’ un capo rigido e insopportabile in particolare con il suo assistente Andrew Paxton. Pur vivendo a New York è di origine Canadese e quando gli agenti dell’immigrazione si presentano con un foglio di via, lei si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo ‘sottoposto.

Su Rete 4, alle 21.15, il film western I quatt ro dell’Ave Maria, con Eli Wallach e Terence Hill. Appena uscito di prigione, dove ha scontato una lunga condanna per rapina, l’anziano bandito Cacopulos deruba i pistoleri Hutch e Cat.I due lo riacciuffano, ma anziché vendicarsi decidono di associarsi a lui per tentare di saltare il banco di una bisca.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Lucy, con Scarlett Johansson, Morgan Freeman. L’americana Lucy, che vive e studia a Taipei, viene obbligata a ingerire un farmaco sperimentale da contrabbandare. Quando la ragazza viene aggredita, la droga è assorbita dal suo corpo, dotandola di poteri illimitati e trasformandola in una micidiale macchina da guerra…

Su La7, alle 21.10, il film drammatico Il Cigno con Cillian Murphy, Jamie Bell. Ungheria inizi del 900′; La principessa Alessandra si innamora dell’istitutore dei suoi fratelli. Ma le ragioni di stato purtroppo le impongono di sposare un cugino.

Su TV8,alle 21.30, il film fantastico Lo Hobbit – La desolazione di Smaug. Bilbo Baggins ed i tredici Nani proseguono  il loro avventuroso viaggio verso Est per raggiungere la Montagna Sacra. Lì devono affrontare il pericolo più grande: Il Drago di Smaug.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico The war – Il pianeta delle scimmie con Woody Harrelson. Per vendicare le perdite subite tra i suoi simili, Cesare dichiara guerra alla razza umana. Di fronte a lui si dispiegano gli squadroni corazzati dello spietato colonello McCullough.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico Ithaca – L’attesa di un ritorno. Seconda Guerra Mondiale, Homer vuole diventare il più veloce portalettere  in bicicletta. Ma un giorno riceve un messaggio che cambierà per sempre la sua esistenza.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia Una vita da gatto con Jennifer Garner. Sempre alla ricerca del successo, Tom Brand non trova il tempo di dedicarsi alla famiglia. Un giorno, per uno strano scherzo del destino, si ritrova bloccato nel corpo di un gatto….

La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di lunedì 11 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*