Stasera in tv | i programmi in onda domenica 17 giugno


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 16 giugno. Continuano le repliche di Cavalli di battaglia con Gigi Proietti. Anche Ulisse - il piacere della scoperta propone puntate di rimontaggio.


Domenica 17 giugno. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction in replica I bastardi di Pizzofalcone. Lojacono (Alessandro Gassman) indaga sulla morte dell’autista di due ricche signore. Scopre così che era uno spacciatore, responsabile dell’omicidio di tre ragazzi cui aveva fornito della droga tagliata male. Una foto trovata nella villa delle due donne mette l’ispettore sulla pista giusta.

Su Raitre, alle 20.30, i viaggi con Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata. Nello spin-off estivo di “Kilimangiaro”, Camilla Raznovich prosegue il racconto di storie da tutto il mondo, con immagini “illuminate” dalle parole dei protagonisti. Tema, il “ritorno” declinato in vari modi. Tra gli ospiti, lo scrittore Erri De Luca, il geologo Mario Tozzi, il botanico Stefano Mancuso.

Su Rete 4, alle 21.15, la docu-fiction Madre Mia. Secondo e ultimo appuntamento con l’inedita storia in cui Jolanda Ottino, la madre di Al Bano, narra le vicende della famiglia Carrisi di Cellino San Marco (Brindisi). La loro storia s’intreccia con quella dell’Italia e si avvale del contributo di ospiti e amici come Mara Venier e Lino Banfi.

Su Canale 5, alle 20.00, Calcio Mondiali 2018: Brasile-Svizzera. Il Brasile, grande favorito di questo Mondiale, fa il suo esordio alla Rostov Arena con un avversario decisamente scomodo: la sempre ostica Svizzera. I gialloverdi sperano di ritrovare in forma il loro fenomeno, l’attaccante Neymar, reduce da un brutto infortunio ma comunque il suo uomo più forte.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Ospite dell’ultima puntata della fortunata prima stagione del talk di Massimo Giletti è Fabrizio Corona. L’intervista era prevista per il 3 giugno ma è slittata a questa settimana: si parla del processo e della nuova vita dell’ex re dei paparazzi.

Su Nove, alle 21.25, Professione Lolita. Roma, Ottobre 2013: esplode lo scandalo delle “baby squillo dei Parioli”, due ragazzine di 14 e 15 anni. Cosa c’è dietro questa storia? Dal carcere uno dei protagonisti, il trentanovenne Mirko Ieni, racconta in esclusiva la sua verità.

Ed ora, per i cinefili che seguono questa rubrica, ecco i film da noi consigliati

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 2000, di Jay Roach, Ti presento i miei, con Robert De Niro, Ben Stiller. Intenzionato a sposare la fidanzata Pam, Greg (Ben Stiller) si reca con la ragazza a casa dei genitori di lei per ottenere il loro consenso. Non sa che papà Jack (Robert De Niro) è un ex agente della Cia dalle tendenze paranoiche che, con i suoi sospetti, trasformerà la visita in un inferno.

Su La 5, alle 21.10, il film biografico del 2006, di Chris Noonan, Miss Potter, con Renée Zellweger. Londra, inizio Novecento. La trentenne Beatrix si diletta a disegnare delle bellissime storie per i ragazzi e non pensa al matrimonio. Ma un giorno incontra l’editore Warne.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Simone Godano, Moglie e marito, con Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino. Sofia e Andrea sono in piena crisi e pensano al divorzio. Ma, a seguito di un esperimento scientifico di Andrea, si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di fantascienza del 2001, di Tim Burton, Planet of The Apes – Il pianeta delle scimmie, con Mark Wahlberg. 2029. Un astronauta finisce su un pianeta sconosciuto dove le scimmie dominano sugli uomini. Con l’aiuto di uno scimpanzè, guiderà la ribellione.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2017, di D.J. Caruso, XXX – Il ritorno di Xander Cage, con Vin Diesel. Xander Cage, creduto morto, ritorna dal suo esilio e viene reclutato dalla Cia per catturare Xiang e recuperare una potente arma. L’impresa non sarà per niente facile.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film di fantascienza del 1977, di Steven Spielberg, Incontri ravvicinati del terzo tipo (versione integrale realizzata nel 1980), con Richard Dreyfuss. Una serie di fenomeni luminosi, osservata dall’elettricista Roy (Richard Dreyfuss), annuncia l’arrivo sulla Terra di un’astronave.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 17 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*