Stasera in tv | i programmi di oggi 18 giugno


Stasera in tv | i programmi di oggi 18 giugno. Con una settimana di ritardo, parte la terza stagione della serie basata sul telefilm americano -Parenthood- dal titolo Tutto può succedere 3, su Raiuno, alle 21.25. Su Raidue, in 1a tv Squadra Speciale Cobra 11 alle 21.50; su Canale 5, alle 20.00 i Mondiali di Calcio 2018: Tunisia-Inghilterra.


Lunedì 18 giungo. Su Raiuno, alle 21.25, ripartono in 1a tv gli episodi della fiction Tutto può succedere 3, con Pietro Sermonti e Maya Sansa. Nella 1a puntata Ettore ed Emma subiscono un furto in piena notte. Alessandro è nervoso e disattento nei confronti della propria famiglia. Sara rimanda il trasferimento in casa di Marco e fa la conoscenza di un fotografo di talento, Francesco Diamanti, interpretato da Giuseppe Zeno. Giulia è Ucraina per l’adozione di Dimitri.

 

Su Raidue, alle 21.50, in onda in prima visione la puntata del telefilm Squadra speciale Cobra 11 – Operazione Mida – Risiko. Paul e Jenny, con l’aiuto di Semir, sventano la consegna di una cospicua somma di denaro tra banditi, ed entrano in possesso anche di un cellulare. Intanto, Susanne viene rapita e costretta a rubare il telefono del magazzino giudiziario. A seguire Risiko. In questo episodio, Frank Stolte, un ex collega di Semir, sostiene di essere il vero responsabile di un crimine per cui è già stato arrestato un altro sospettato…

Su Canale 5, alle 20.00, i Mondiali di Calcio 2018: Tunisia-Inghilterra. Nel gruppo G l’Inghilterra affronta stasera la Tunisia, in una sfida che per gli inglesi dovrebbe essere abbordabile. A guidare l’attacco della squadra d’Oltremanica è Jamie Vardy, il campione del Leicester City famoso per il suo carattere di lottatore. La partita si gioca alla Volgograd Arena.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla nostra Rubrica per voi questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film thriller americano Via dall’incubo, con Jennifer Lopez. Kansas, Stati Uniti: la cameriera Slim sposa l’imprenditore Mitch, convinta che la sua vita potrà finalmente cambiare in meglio. La loro esistenza scorre tranquilla, in una splendida villa, coronata anche dalla nascita di una bambina, Grace. Ma un giorno il marito…

Su Rete 4, alle 21.15, il film biografico Diana – La storia segreta di Lady D con Naomi Watts. Gli ultimi due anni di vita della principessa di Galles Diana Spencer. Dalla sua relazione con il cardiochirurgo Hasnat Khan (Naveen Andrews), all’incontro con Dodi Al-Fayed (Cas Anvar), fino alla sua tragica morte in un misterioso incidente d’auto il 31 agosto 1997 a Parigi.

Su Italia 1, alle 21.20, in onda la commedia americana Mi presenti i tuoi? di Jay Roach, con Ben Stiller, Robert De Niro. Greg sta per sposare Pam Byrnes. Ora è necessario che i loro genitori si conoscano. Così, Jack ex agente della Cia, e Dina Byrnes partono alla volta di Miami. Lì incontreranno i coniugi Fotter, Bernie (Dustin Hoffman), e Roz (Barbra Streisand).

Su La7, alle 21.10, il film drammatico Il cigno con Grace Kelly, Alec Guinness. Ungheria, inizi 900′. La principessa Alessandra si innamora dell’istitutore dei suoi fratelli. Ma le ragioni di stato purtroppo le impongono di sposare un cugino.

Su TV8, alle 21.30, il film fantastico Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate con Martin Freman. Bard affronta il drago Smaug. Intanto, gli archi di Sauron attaccano la Montagna Solitaria: Bilbo e Gandalf spingono elfi, nani e uomini ad allearsi….

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza Edge of tomorrow – senza domani con Tom Cruise. Una razza aliena attacca la terra con l’intento di sterminare l’umanità. Il tenente Cage, che non ha mai partecipato ad un combattimento, viene incaricato di una missione suicida.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, in 1a tv  il film commedia Sconnessi con Ricky Memphis, Carolin Crescentini. Gli eccentrici componenti di una famiglia allargata, tra cui Achille e Margherita, si ritrovano in un chalet di montagna senza connessione internet: dovranno tornare a confrontarsi tra dui loro. 

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, in onda il film-musical, adatto a tutta la famiglia, con Emma Watson. Un giovane principe viene trasformato per punizione in Bestia e l’incantesimo sarà spezzato solo dal bacio del vero amore. Quando appare la dolce Belle la speranza si accende.

La Rubrica vi augura una buona visione ed un piacevole inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di oggi 18 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*