Stasera in tv, i programmi di martedì 19 giugno 2018


Stasera in tv, i programmi di martedì 19 giugno 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Eventi solidali, mondiali di calcio, programmi culturali, telefilm, i tradizionali talk show politici e tantissimi film; tutto questo offre la prima serata di martedì 19 giugno 2018. Rai1 trasmette il tradizionale appuntamento annuale di “Con il cuore nel nome di Francesco“.

In diretta dal Sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi, Carlo Conti conduce la serata benefica che da 16 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. Tra gli ospiti Al Bano, Edoardo Bennato, Ron, Nino Frassica, il Piccolo Coro dell’Antoniano dello Zecchino d’Oro di Bologna, Red Canzian, Noemi, Marco Carta, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Bianca Atzei. A seguire Bruno Vespa conduce Porta a porta.

Rai2 trasmette i due telefilm N.C.I.S e Rosewood. Nel primo caso si tratta del sedicesimo episodio della decima stagione della serie che segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882. Nell’altro caso il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Dalle 23.30 Paola Perego conduce il trentesimo Premio Bellisario.

Carlo Conti

Su Rai3 Bianca Berlinguer conduce l’ultima puntata stagionale di #Cartabianca. L’ex direttrice del Tg3 conclude un’annata ricca di successi, come capitato a tutti i talk show politici.

Terminato diMartedì 7 giorni fa, La7 da spazio al cinema con il film The Manchurian Candidate. Sorpreso da un’imboscata nel corso della prima guerra del Golfo, il maggiore Ben Marco perde i sensi, ma lui e la sua squadra vengono salvati dal sergente Raymond Shaw. Al termine del conflitto, l’ondata di popolarità sollevata dal suo eroico gesto porta Shaw alle soglie della vicepresidenza.

Musica protagonista su Canale5 con l’indimenticabile musical Grease – Brillantina. Durante le vacanze scolastiche Danny conosce Sandy, una ragazza australiana e si invaghisce di lei. Convinto che lei sia tornata nel suo paese Danny scopre a sorpresa che lui adesso frequenta il suo stesso college, ma finge indifferenza perché è un vero duro.

Esclusiva delle reti Mediaset, dalle 20.00 su Italia1 va in onda Russia-Egitto, partita valida per il secondo turno del girone A dei Mondiali 2018. I padroni di casa dopo il roboante successo all’esordio contro l’Arabia Saudita, affrontano gli africani con l’obiettivo di centrare la qualificazione con un turno d’anticipo. Gli egiziani recuperano Mohamed Salah. Al termine della partita Pierluigi Pardo conduce Tiki Taka Russia.

Pierluigi Pardo

Mistero protagonista della prima serata di Rete4 con il film Il delitto della Madonna nera. Sui gradini del cammino del penitente a Rocamadour viene ritrovato il cadavere di un uomo. Prima di essere ucciso, il poveretto è stato costretto a compiere un pellegrinaggio espiatorio come nel Medioevo: ovvero salire stando sulle ginocchia i duecentosedici gradini della scalinata.

Infine su Sky Cinema Max va in onda il film Terminator. Nel futuro Skynet, un sistema computerizzato, combatte un guerra contro i suoi stessi creatori, gli umani che si coalizzano attorno al loro capo John Connor. Skynet decide allora di inviare indietro nel tempo un T-800, un cyborg evoluto, che ha come unico obiettivo quello di trovare e “terminare” Sarah Connor, futura madre di John.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di martedì 19 giugno 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*