Ballando con le stelle, la puntata di stasera 19 ottobre


nuove performanceper i ballerini di Milly Carlucci


Questa sera va in onda la terza puntata di Ballando con le stelle. Dopo l’eliminazione di Massimo Boldi, la scorsa settimana, comincia ad assottigliarsi il numero delle coppie in gara che cerca di superare le selezioni, puntata dopo puntata. 

  Lo show presentato da Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, la scorsa settimana ha distanziato di circa dieci punti il diretto concorrente Italia’s got talent su Canale 5. Vedremo se questa volta se riuscirà a rosicchiare qualche punto di share ai concorrenti giudicati da Maria De Filippi. Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Prima di scoprire cosa accadrà questa sera, ricordiamo che sette giorni fa si è avuta un’altra eliminazione eccellente: la coppia formata da Massimo Boldi ed Elena Coniglio non ce l’ha fatta a superare lo spareggio finale e si è aggiunta alla coppia Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, esclusi nella prima puntata.

 Ma l’esclusione è solo momentanea, secondo il regolamento del talent show ballerino. In funzione di un eventuale ripescaggio, vip e maestri, continuano  il loro lavoro di preparazione nelle sale prove nella speranza di poter essere riammessi a ballare. In vista delle esibizioni di questa sera, le undici coppie rimaste in gara, durante la settimana, oltre alle tradizionali coreografie, hanno dovuto cimentarsi anche con i passi di un nuovo ballo: il Dembow che, a sorpresa, è stato presentato nella scorsa puntata  da due ballerini specialisti in questa disciplina: Chiquito ed Alice. Proprio questo ballo, stasera, diventerà materia d’esame durante la diretta. Il Dembow è una danza che sta letteralmente spopolando nella Repubblica Dominicana e tutta la Costa Est degli Stati Uniti. Il modo di ballare è lo stesso del Reggaetón, anche se la nuova generazione latina lo balla in maniera  molto più libera. Ma le novità non finiscono qui: nel tentativo di dare più smalto alla trasmissione e cercare di avere un appeal maggiore rispetto alla puntata precedente, gli autori annunciano che ci saranno altre prove a sorpresa, tutte di una notevole difficoltà.
Naturalmente tutte le coppie rimaste in gara dovranno sottoporsi alla valutazione della giuria composta da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino,  Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Ricordiamo che il maestro di flamenco Amargo ha preso il posto che fu di Lamberto Sposini. I commissari non esiteranno ad emettere giudizi molto severi a cui seguiranno voti bassi scanditi dalla voce di Foxy John. Naturalmente l’ultima parola sarà sempre del televoto, grazie al quale i  concorrenti in gara potrà essere aiutati. Con la propria preferenza, infatti, il pubblico potrà sostenere i propri beniamini attraverso i numeri: 894001  da telefono fisso oppure  4754755  da telefono mobile.



0 Replies to “Ballando con le stelle, la puntata di stasera 19 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*