Un passo dal cielo 4, parla Pilar Fogliati (VIDEO)


La new entry del cast ci racconta il suo personaggio e la nuova stagione di Un passo dal cielo


Inizia martedì 17 gennaio su Rai 1 Un passo dal cielo 4, serie che da questa stagione avrà un nuovo protagonista, Daniele Liotti infatti, ha raccolto il testimone di Terence Hill. Ma non sarà solo Francesco Neri la new entry del cast: ci sarà anche Emma Giorgi, interpretata da Pilar Fogliati.

Si tratta di un’etologa che arriva a San Candido per seguire un progetto sulla tutela del lupo.

Come ci ha raccontato, Emma è un personaggio con un vissuto importante e drammatico. Ha un aneurisma cerebrale non operabile. E’ come se avesse una bomba nel cervello che potrebbe scoppiare da un momento all’altro.

“Una condizione difficile di vita, perché rischia di morire da un momento all’altro”: questa sua consapevolezza, farà sì che la donna sia molto cauta in amore. Il rapporto con Francesco Neri, il nuovo capo della forestale, non sarà semplice: pur sentendosi vicini, i due avranno dei fantasmi personali da scacciare.
Nonostante per la Fogliati non sia la prima esperienza televisiva, quella attuale è senza dubbio per lei la più importante.

pilar fogliati un passo dal cielo 4

 “Sicuramente Emma è il personaggio a cui sono più legata, e anche quello per il quale sento più responsabilità all’interno della storia”, dice l’attrice.

In passato ci sono state due interpretazioni in altrettante fiction targate Mediaset. Si tratta di Il Bosco e Fuoco amico- Task Force 45 eroe per amore dove si era calata nel ruolo della sorella del protagonista Raoul Bova.
In Un passo dal cielo 4 però il suo personaggio è fondamentale per lo sviluppo della storia. Non solo: tutto il gruppo di lavoro sente una enorme responsabilità, da un lato perché  la serie è stata innovata, e dall’altro perché la presenza di Terence Hill continua ad aleggiare sulla fiction. Lo ha fatto capire chiaramente anche Daniele Liotti che lo sostituisce.

Non vi anticipiamo altro, vi rimandiamo al video della nostra intervista.



0 Replies to “Un passo dal cielo 4, parla Pilar Fogliati (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*