Panariello sotto l’albero: il 22 e 23 dicembre su Rai 1


Il comico e attore toscano torna su Ra1 con due serate speciali


Viale Mazzini lo considera il regalo di Natale per i telespettatori di Rai1: il 22 e 23 dicembre infatti, torna Giorgio Panariello sulla prima rete dell’azienda pubblica, con un one man show in due serate consecutive dal titolo Panariello sotto l’albero. Le due puntate andranno in onda in diretta da Livorno, dal Modigliani Forum. Questo per sottolineare la tradizione toscana che fa parte del dna comico di Panariello.
La prevendita dei biglietti per assistere allo spettacolo intanto, è già attiva sui circuiti e nelle sedi preposte.
Saranno due prima serate nel corso delle quali il comico e attore toscano sarà il mattatore assoluto di un evento in cui è prevista la presenza di moltissimi personaggi della tv, del teatro e anche del cinema.

I due show, a distanza così ravvicinata, avranno atmosfere prettamente natalizie e non solo. Ci saranno infatti gag, imitazioni, sketch comici ma anche momenti più seri e impegnati. Insomma, sarà un evento che spazia a 360 gradi in tutta la carriera del comico, attore e regista che, accanto a lui, avrà gli amici di sempre (è facile immaginare che ci sarà anche Carlo Conti, magari pure con la presenza di Pieraccioni e Ceccherini).
Panariello era stato ospite di Carlo Conti nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, andata in onda lo scorso febbraio. Ed era stato lui stesso conduttore di un’edizione della kermesse canora nel 2006 affiancato da Victoria Cabello e Ilary Blasi. Un’edizione poco fortunata quella, che fece segnare un crollo degli ascolti. Precedentemente, era stato mattatore di due edizioni di Torno Sabato su Rai 1 e di una terza edizione che però aveva cambiato nome, diventando Ma il cielo è sempre più blu.
Dunque Panariello manca da Rai 1 dal 2006, e questo nuovo appuntamento rappresenta per lui un momento particolarmente significativo come intrattenitore, uomo di spettacolo e showman.
Rai 1 punta molto su questo show, che va in onda nel periodo fuori garanzia della Rai ma che è già pieno di inserzioni pubblicitarie.

Intanto Giorgio Panariello, vero uomo di spettacolo bipartisan, ha in cantiere anche una fiction televisiva, per il cui progetto si sposta su Canale 5.
Come vi abbiamo anticipato, il comico sarà protagonista di Tutti insieme all’improvviso, serie che inizialmente si chiamava Un amore per due. La messa in onda è prevista per la primavera del 2016, abbastanza distanziata dalle serate che sta invece preparando per Rai 1.
Ci saranno molte sorprese in Panariello sotto l’albero, che rappresenta uno degli appuntamenti principali della programmazione natalizia di Rai 1.



0 Replies to “Panariello sotto l’albero: il 22 e 23 dicembre su Rai 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*