Quelli che il calcio con Abatantuono e Bennato


Tutti gli ospiti della puntata, i collegamenti e le imitazioni comiche presenti nella puntata


 Oggi, domenica 1 novembre alle 13.45, su Rai2 va in onda un nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio”. Alla conduzione Nicola Savino insieme alla Gialappa’s band che interviene alla propria maniera con interventi fuori campo.

Ospite nello studio di Milano da cui va in onda il programma è oggi, Diego Abatantuono che è in promozione con il suo nuovo film diretto da Guido Chiesa “Belli di papà”. L’attore è oramai onnipresente in tv. Ha partecipato persino ad Affari tuoi.

Rispetto alla scorsa settimana, oggi è  previsto poi un nuovo momento comico con protagonisti Ale & Franz.

Per lo spazio musicale sarà presente Edoardo Bennato che presenta il suo nuovo album “Pronti a salpare” con il singolo “Io vorrei che per te”.

Accanto a Paolo Casarin e Sarah Castellana ci saranno, in postazione tecnica, Nicola Berti e la giornalista Francesca Fialdini.

Ecco i collegamenti con le principali partite della giornata calcistica:

Dallo Stadio Sandro Sabassi per Carpi-Verona ci sonol’imitatore Donatello Di Michele insieme all’allenatore Giuseppe Galderisi-

Per Udinese-Sassuolo una delle voci più amate del calcio italiano, il telecronista Bruno Pizzul con Celine Bucher, compagna del difensore dell’Udinese Widmer, e il Divin Peluso.

Dallo Stadio Dall’Ara per Bologna-Atalanta il chitarrista Federico Poggipollini e l’alpinista Simone Moro.

Per Genoa-Napoli il comico Davide Paniate e Frank Matano.

Da Casalecchio di Reno Angela Rafanelli sarà insieme a Cesare Cremonini.

 Da Napoli per seguire l’incontro della squadra partenopea ci sarà il rapper Lucariello e la squadra dell’Afro-Napoli United. Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata Dj Angelo, sarà ad Alessandria.

Lo spazio dedicato al web e agli utenti dei social è affidato a Melissa Greta Marchetto.

I momenti comici sono affidati a Ubaldo Pantani e Lucia Ocone, che tornerà a promuovere lo sponsor “Mangiagender”.

Inoltre, da San Siro si seguirà Milan-Sassuolo con Francesco Mandelli, Tommaso Paradiso della band “TheGiornalisti”. Con loro l’attrice Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo e Sara Peluso; per Udinese-Frosinone la signora Di Natale Ilenia Betti insieme al ballerino Raffaele Paganini, padre di Luca, promettente punta del Frosinone; da Torino per Juventus-Atalanta ci sarà Cristina Chiabotto in compagnia dello chef Giancarlo Morelli e del Mago Forest.

Per i collegamenti: in diretta da Expo Angela Rafanelli insieme a Sammy Barbot. Da Pescopagano (PZ) il vulcanico tecnico dell’Arezzo Ezio Capuano. Inviata d’eccezione Alba Parietti per seguire Juve-Atalanta nell’insolita cornice del rifugio San Marco sulle Alpi Orobie.

Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata questa volta Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, sarà a Bari.



0 Replies to “Quelli che il calcio con Abatantuono e Bennato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*