Il peggio show, dal 7 novembre su Deejay Tv


Il novo show di Deejay Tv al debutto questa sera


Parte questa sera su Deejay Tv, canale  9 del digitale terrestre,  un nuovo programma. In onda alle 20.20 il sabato e la domenica, si intitola Il peggio show, trasmissione che porta sulla rete il divertimento con la voce dell’attore e imitatore Claudio Lauretta.

 Al centro del programma, scherzi, imprevisti, cadute che Lauretta commenterà secondo il proprio stile. Ma non sarà solo, seppur a modo suo. Nel commentare le clip infatti, il conduttore sfrutterà le doti da imitatore che lo contraddistinguono. Saranno dunque le voci di Vittorio Sgarbi, Platinette, Renato Pozzetto, Ornella Vanoni, Celentano, Beppe Grillo, Mario Balotelli e Vasco Rossi ad alternarsi sul piccolo schermo.

Ciascuno di loro sarà caratterizzato da una personalità: in questo modo, oltre alle immagini che scorreranno, sarà la contrapposizione delle personalità dei vip imitati a creare l’effetto comico. C’è da aspettarsi che Vittorio Sgarbi urlerà “Capra!” a chiunque, mentre Beppe Grillo si indignerà sempre e comunque, magari anche davanti al filmato di qualche buffo animaletto.

Sulla scia di quello che, stando alle anticipazioni, sembra ricalcare la Paperissima di Canale 5, vedremo bambini, animali, incidenti domestici, imprese sportive finite male e tutti quegli imprevisti quotidiani che suscitano ilarità. Si tratterà di video amatoriali, proprio come avviene nel programma di Canale 5. Non sembrano però esserci affinità solo con il programma di Antonio Ricci: i comici che commentano filmati girati da gente comune sono un format già noto, House of gag per l’esattezza, attualmente in onda su Mtv8.

Di Mtv del resto, Deejay Tv sta raccogliendo l’eredità, cercando allo stesso tempo di raggiungere un pubblico sempre più vasto. Vanno nella prima direzione i docureality, le serie previste in palinsesto, il trash de L’Isola di Adamo ed Eva che eguaglia i vari Shore, il personaggio di Pif che pure sta per approdare. Nella seconda direzione invece, rientrano i film in prima serata, il lancio di nuovi prodotti come, ad esempio, proprio Il peggio show, Hotel da incubo Italia e Boats con Pif.

La rete tenta di costruirsi e consolidare un’identità televisiva che fino ad ora, nata come surrogato del’emittente radiofonica, ha stentato a decollare. Colpisce piuttosto che, con il nome di Deejay Tv, la musica non rientri nel progetto editoriale, se non nel quotidiano spazio radiofonico di Deejay chiama Italia.

Deejay TV è visibile al Canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.



One Reply to “Il peggio show, dal 7 novembre su Deejay Tv”

  • luigi wang yu

    Il peggio show ovvero, un sacco di risate assicurate,,grazie anche al superbo doppiaggio di Claudio Lauretta.

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*