Ti lascio una canzone con Ranieri, Tu Sì Que Vales con la Amoroso


Anticipazioni sugli show del sabato sera


Nuovo appuntamento questa sera con Ti Lascio Una Canzone e Tu Sì Que Vales, in onda su Rai 1 e Canale 5. Antonella Clerici e Maria De Filippi saranno protagoniste di una nuova sfida del sabato sera, la penultima per Canale 5 mentre su Rai 1 mancano ancora due puntate prima della fine.

Ma la sfida si gioca anche a suon di ospiti: Massimo Ranieri e Max Tortora dalla Clerici, Alessandra Amoroso a Tu Sì Que Vales.

Ecco tutte le anticipazioni.

Iniziamo dal talent show canoro per bambini, in onda su Rai 1 a partire dalle 21.20. In diretta dal Foro italico di Roma, continua la gara tra i giovanissimi talenti verso la finalissima di sabato 22 novembre: i bambini intepretano i brani indimenticabili della musica italiana e internazionale, e questa sera potranno esibirsi al fianco di unodegli artisti più poliedrici della scena italiana. Si tratta dell’eclettico Massimo Ranieri, cantante, attore, conduttore, ballerino che duetterà con i piccoli protagonisti sulle note dei suoi successi più celebri.

Il secondo ospite sarà invece uno dei volti più amati della comicità di casa nostra: Max Tortora.

A mezzanotte poi, si apre Ti Lascio Una Canzone-Big, segmento dedicato ai concorrenti della edizioni passate. Gli ex bambini, ormai diventati ragazzi, si confrontano per conquistare il contratto con un’importante casa discografica. Al momento, in gara sono rimasti Mattia Lever, Veronica Liberati, Rita Ciccarone, Vittorio Sisto, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini. Al termine della puntata, scopriremo i nomi dei finalisti.

In giuria siedono Massimiliano Pani, Lorella Cuccarini, Fabrizio Frizzi e Chiara Galiazzo, mentre in studio le esibizioni possono contare sull’iorchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis. I brani si possono votare da telefono fisso al 894222 e via sms al 4754751.

Passiamo ora a Canale 5, che trasmette il penultimo appuntamento di Tu Sì Que Vales. Il programma, condotto da Belén Rodriguez e Francesco Sole, ha nella giuria il suo punto di forza: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, coadiuvati da Mara Venier presidentessa della giuria popolare.

Sono stati tanti i “tu sì que vales” nel corso delle puntate, molti i conorrenti che hanno emozionato i giurati, ma i posti per l’ultima puntata sono solo 16. Il cerchio si stringe per i concorrenti, che dopo aver superato il primo turno, dovranno ora riuscire a conquistare uno di quei posti.

Durante la serat, a sorpresa sul palco, arriverà Alessandra Amoroso. L’ex “amica di Maria” presenterà in anteprima il suo ultimo singolo Stupendo fino a qui. Il brano sarà in esclusiva assoluta su Witty tv per una settimana.



0 Replies to “Ti lascio una canzone con Ranieri, Tu Sì Que Vales con la Amoroso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*