Il mondo insieme, ospite della Colò la cantante Noa


La cantante israeliana si racconta nel programma condotto da Licia Colò


 Oggi, domenica 8 novembre, va in onda un nuovo appuntamento con “Il mondo insieme”, il programma di Licia Colò dedicato ai viaggi e all’esplorazione del pianeta. La trasmissione, al suo secondo anno di esistenza in video, che va in onda anche il sabato alle 15.10, ospita in diretta la cantante israeliana Noa.

Nell’intervista, l’artista di fama internazionale racconta la sua terra natale, i suoi viaggi più belli, gli incontri più importanti.  Sarà uno spazio molto interessante ed emozionante, assicurano gli autori e la padrona di casa. Noa svela molti lati inediti della sua personalità, parlerà del suo paese, di che cosa significa oggi il viaggio per lei e quanto ha rappresentato nel corso della sua vita. Sul versante privato l’artista svelerà quali sono stati i personaggi più importanti che ha conosciuto proprio nel corso del suo girovagare per il mondo alla ricerca di emozioni e suggestioni che hanno poi lasciato un’impronta nella sua vita e hanno anche dato una spinta alla sua arte.

La puntata di oggi, come tutte le altre in passato, punta molto sui documentari e sui filmati in giro per il mondo. Gli angoli più belli del pianeta vengono proposti in reportage spesso anche inediti.

E oggi, al centro del programma ci saranno reportage su natura, paesaggi e cultura di Russia, Kenya, Taipei e Bergen.

Gli ospiti invitati a condividere in diretta le esperienze di viaggio sono Yohannes Girmay, rifugiato eritreo campione di mezzofondo, e Giorgio Rondelli, storico allenatore di campioni italiani di corsa.

Spazio anche ai racconti di viaggio della coppia Francesco Magistrali e Tiziana Gianola.  

Licia Colò gestisce questo appuntamento su Tv2000 per il secondo anno consecutivo. L’approccio, come nella scorsa edizione, è più intimista, meno spettacolare, più dedito a raccontare le emozioni profonde che derivano dai viaggi.

La conduttrice, per sottolineare quanto sia importare arrivare al cuore degli spettatori in maniera pulita racconta: “quando il direttore di rete Paolo Ruffini mi ha convocato per Il mondo insieme, mi ha raccomandato solo la qualità e il rispetto per i telespettatori. Segno che una tv differente è davvero possibile”.

Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky, in streaming su www.tv2000.it.

Qui la nostra intervista a Licia Colò

{youtube}QnImh42kU-c{/youtube}



0 Replies to “Il mondo insieme, ospite della Colò la cantante Noa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*