Quelli che il calcio con Mentana e la Balivo


tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di oggi su Rai2


 Oggi, domenica 8 novembre alle 13.45, su Rai2 torna “Quelli che il calcio”. Il talk show di approfondimento sportivo è condotto da Nicola Savino insieme alla Gialappa’s band che rappresenta le voci fuori campo e aiuta il padrone di casa nella gestione degli ospiti e delle varie fasi della trasmissione.

Ospite della puntata sarà, nel settore dell’informazione, Enrico Mentana, direttore del Tg La7. Il giornalista sarà in postazione tecnica con Paolo Casarin e Sarah Castellana, per commentare tutto quanto accade nella diciottesima giornata di campiona. Nel settore dello spettacolo, l’ospute di turno è Caterina Balivo conduttrice del nuovo adventure- reality di Rai 2 “Monte Bianco” all’esordio domani 9 novembre sulla rete diretta da Angelo Teodoli.

Come al solito, la carrellata di ospiti di Quelli che il calcio non si esaurisce qui. Ci sarà in studio Edoardo Leo per sostenere la Roma e parlare del film “Loro chi?”, nuova commedia italiana diretta da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci. E questo è uno dei momenti promozione che pullulano all’interno del programma. La scorsa settimana c’era stato Diego Abbatantuono per il suo film Belli di papà.

 Lucia Ocone, Ubaldo Pantani e Max Giusti hanno il compito di gestire i momenti comici. Giusti, in particolare, si è esibito, in passato, nell’imitazione, riuscitissima di Gian Luigi Pardo, il conduttore di Tiki Taka su Italia Uno.

Previste, naturalmente, le dirette dagli stadi con i big match: per Palermo-Chievo il portiere “in saldo” Francesco Di Gregorio insieme al giornalista sportivo Ugo Russo; per Sassuolo-Carpi Sara Peluso, moglie di Federico, insieme al campione di nuoto Gregorio Paltrinieri; dall’Olimpico per il derby Roma-Lazio un trio d’eccezione: Luca Giurato, Mia Ceran e Francesco Pannofino; per Empoli-Juventus sugli spalti del Castellani ci sarà la signora Marisa, tifosa empolese di 92 anni, insieme agli juventini Massimo Zampini e Francesca Fialdini.

Ed ecco i collegamenti della puntata di oggi di Quelli che il calcio: da Grinzane Cavour, per la sagra del tartufo, i vincitori della terza edizione di Pechino Express, la coppia degli Antipodi formata da Andrea Pinna e Roberto Bertolini; dall’Ospedale San Giovanni di Roma Angela Rafanelli in compagnia dello chef Niko Romito. E da Tavullia (Pesaro), città natale di Valentino Rossi, Gioia Marzocchi per raccontarci le emozioni dell’ultimo Gran Premio.

Per il consueto appuntamento con i bambini, Dj Angelo sarà a San Mauro Mare, in terra romagnola, per un collegamento del tutto particolare.

Infine spazio ai social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.



0 Replies to “Quelli che il calcio con Mentana e la Balivo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*