Tra sogno e realtà, al via oggi su La5 con Emanuela Folliero


Il nuovo talent show con protagonisti bambini dai 5 ai 16 anni


 Inizia oggi, 8 novembre, su La5 il nuovo programma “Tra sogno e realtà”, talent dedicato ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 16 anni, appassionati di canto, danza, recitazione, musica e arti varie. L’appuntamento continua ogni domenica alle 13,30 sempre sulla rete free del digitale terrestre targato Cologno Monzese.

Al timone del programma, Emanuela Folliero, che guiderà i sei appuntamenti in day-time e la finalissima del concorso in prima serata. Noi vi avevamo già anticipato tutti i contenuti di questo nuovo show a metà strada tra Ti lascio una canzone e Bravo Bravissimo. Quest’ultimo è il programma portato al successo da Mile Bongiorno su Retequattro e dal quale sono venuti fuori molti giovani artisti. La differenza è che a Tra sogno e realtà, sono previste più discipline e non solo il canto.

A selezionare i tanti ragazzi in gara, come in ogni talent che si rispetti, c’è una giuria formata dall’attrice Simona Borioni, dall’étoile internazionale e protagonista di “Amici” Josè Perez e dal paroliere e autore tv Fabrizio Berlincioni.

Sulla rete tematica gratuita Mediaset, sono previsti anche degli appuntamenti quotidiani nel corso dei quali gli spettatori vedranno gli highlights dei casting con il ‘meglio di’ delle prove dei concorrenti. Ma sarà possibile rivivere anche le emozioni del backstage e il lungo percorso delle selezioni fino alle pre-finali nazionali di Abano Terme.

Insomma un vero e proprio mini- talent show nel quale niente è stato lasciato al caso. I bambini oggi famnno audience e quindi ecco un altro programma a loro dedicato. Solo che questa volta, almeno, la fascia oraria in cui va in onda Tra sogno e realtà, non è la prima serata ma un day time pomeridiano.

Solo l’appuntamento finale, previsto a dicembre, sarà trasmesso in prime-time. Nel corso della finalissima ci saranno la sfida tra i migliori concorrenti e la proclamazione del vincitore di questa prima edizione di “Tra sogno e realtà”.

Il premio previsto per il vincitore è una prestigiosa borsa di studio inerente alla disciplina del ragazzo che si è classificato primo.

“Tra sogno e realtà”è prodotto dalla Sunshine Pictures di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, produttore associato Luca Garavelli. Il programma è scritto da Fabrizio Berlincioni, Tommaso Cennamo e Germana Valentini.



0 Replies to “Tra sogno e realtà, al via oggi su La5 con Emanuela Folliero”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*