Colorado, la quinta puntata


Live tutti gli sketch del programma comico di Italia1 condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu


È andata in onda su Italia1 la quinta puntata di Colorado, condotto da Luca e Paolo. Ad arricchire il cast di oltre 40 comici sono intervenuti Massimo Boldi e Biagio Izzo per promuovere il film Matrimonio al sud. Riviviamo insieme tutti gli sketch.

La puntata a sorpresa è aperta da Valeria Graci che imita Barbara D’urso. Fisicamente è molto distante dall’originale, ma come nel caso della Panicucci, per movenze e frasi è identica. A seguire la parodia de Il Volo che parla del noto fattaccio nell’albergo svizzero. inizio differente e più convincente.

10nov colorado graci durso

Come la scorsa settimana, si torna ai vecchi personaggi. Ora è il momento di Suor Nausica (Paolo Casiraghi): “Non venite con me, l’orto del convento è già concimato”. Enzo Paci, l’uomo che si lamenta di tutto, vuole conquistare le ballerine ma poi la sua preferita è il batterista.

Primo asso a salire sul palco è Angelo Pintus, il quale continua a definirsi Milf perché ha superato i 40 anni. La vocina del bambino è sempre molto simpatica e oggi se la prende con le mamme che a fatica lasciano andare i figli. Pungenti anche le critiche alle donne al volante.

10nov colorado pintus

Immancabile anche la voce di Antonio Banderas e la comicità del suo ultimo spot pubblicitario. Chiusura dedicata al biscottone di Lorenzo e Marquez ai danni di Valentino Rossi. Spazio alla tecnologia con lo Smart Baz. La missione è quella di recuperare la password di Luca ma il conduttore sbaglia sempre le domande di sicurezza.

Il comico sbaglia battuta e chiude con un vaff sperando in un taglio. Promosso nel primo blocco arriva Leonardo Manera con il tassista polemico che scimmiotta i collegamenti di Quinta Colonna. A peggiorare la situazione torna anche Enzo Paci. 

10nov colorado manera

Dopo la pausa tornano Mary Sarnataro e i suoi cartelli che tanto fanno ridere Paolo. Lo spazio è chiuso dal conduttore che bacia sulle labbra il collega. Andrea Pucci questa dietro fatica a stare dietro alle novità e ci parla del Natale. Un quadro realisto e fantastico quadro del pranzo del 25 dicembre. Applausi.

Introdotti da Luca e Paolo che in comodino stanno ultimando la trasformazione per il  loro numero, arrivano i Panpers. Il sabato è l’unico giorno in cui si può uscire ma gli inconvenienti sono dietro l’angolo. Altro sketch ben riuscito, fin qui gradevole questa puntata.

10nov colorado panpers

Gli stessi ragazzi lanciano Luca e Paolo nei panni dei PanPERs FOCACCIA. Il pezzo cantanto esalta le virtù di papa Francesco che con le sue idee è in grado di mettere paura a chiunque. Un netto passo avanti rispetto all’esordio di questo momento, avvenuta sette giorni fa. Pubblicità.

10nov colorado panpers focaccia

Torna sul palco Valeria Graci nei panni di Barbara D’Urso, con tanto di “caduta” dalle scale. Giancarlo Barbaro è il bizzarro rapinatore dalla r moscia che non conclude mai niente. Oggi entra in scena con una sedia: ieri era talmente disperato che si è rubato l’auto da solo.

Nuovo episodio di Colorado Crime. Imbarazzante come sempre Francesca Cipriani, che tra l’altro non stacca un attimo gli occhi dal gobbo: “non voglio girare scena con cadaveri, sono vegana”. Ennesima apparizione per Enzo Paci, questa volta gli hanno rubato la gallina.

10nov colorado sfida

Arriva il momento promozionale Pronto a tutto. Romolo Prinz e Luca dovranno scoppiare dei palloncini con un casco, saltando su dei trampolini elastici. Il conduttore bara e vince. Ecco il maggiordomo Bartolo che porta un avviso di garanzia a Paolo. 

Arriva il momento del Colorado Quiz: Luca Peracino dei Panpers e Biagio Izzo si sfidano su Massimo Boldi, che si siede sul trono. La valletta e Debora Villa. Tutti e quattro fanno parte del film Matrimonio al sud che viene promosso in modo divertente. Tra gli attori anche Gabriele Cirilli.

10nov colorado ospiti

Marco Bazzoni torna sul palco, questa volta per i suoi monologhi-cantati. Staserra protagonisti i ristoranti gipponesi all you can eat. Nulla di innovativo, ma questi numeri sono la più bella sorpresa di questa edizione.

Dopo l’ennesima pubblicità Fabrizio Casalino ci presenta Mirko che stasera parla dei genitori che non invecchiano ma si fossilizzano. Divertente la battaglia a colpi di offerte tra i due venditori di sala.

10nov colorado casalino

Barbara Foria ci parla delle fissazioni alimentari delle donne; le sue amiche sono quasi tutte vegane e la bacchettano: “A Napoli abbiamo i frittariani, aspettiamo che qualcosa cada nell’olio”.

Alessandro Bianchi l’insegnante di yoga ha da fare con Renato il maialino neonato. Orrenda miss ma un momento piacevole. A seguire Nicola Vicidomini e il suo momento culturale; con lui i problemi matematici sono tutti “risolti”.

10nov colorado alessandro bianchi

Torna in collegamento il tassista Alfio (Leonardo Manera) che vuole completare il suo discorso. Alberto Farina ci parla del suo quartiere Tor Ignoranza: da lui anche il criceto fa il mestiere più antico al mondo. Troppe parolacce e banalità.

Arriva il turno anche del giardiniere di Colorado che ci racconta una barzelletta. Ecco il ritorno di Giovanni Cacioppo il quale nel suo monologo ci parla di Catania e di tutti i preparativi per accogliere a casa sua l’amico milanese. Alla fine del pranzo il povero Stefano è ko.

10nov colorado cacioppo

Non saprei decidere se è più superflua la presenza del corpo di ballo o della band. Dopo la pubblicità è il turno di Pino e gli Anticorpi che oggi sono all’interno dell’enciclopedia più completa del mondo, la Babbupedia.

Herbert Cioffi, l’italiano medio, questa sera è in studio ma non stacca lo stesso gli occhi dallo smart phone e dai social network. Arriva il momento della fiction Cuoratella. Seconda apparizione anche per il momento culturale di Nicola Vicidomini. La puntata si trascina stanca verso la fine.

10nov colorado imitazione buffon

Per ricordare l’escusiva Champions di Mediaset Premium arriva l’imiatazione di Gigi Buffon fatta da Alessandro Bianchi. Mal fatta e per nulla divertente utile solo per fare pubblicità aziendale. Nando Timoteo come sempre è l’ultimo ad esibirsi.

Colorado, dalla prossima settimana torna alla classica collocazione del mercoledì, naturalemente sempre alle 21.15 su Italia1.



0 Replies to “Colorado, la quinta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*