Colorado, la sesta puntata


Live tutti gli sketch del programma comico di Italia1, condotto da Luca e Paolo. Ospiti Mario Biondi, Edoardo Leo e Marco Giallini.


È andata in onda su Italia1 la sesta puntata di Colorado, il programma comico condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Dopo il doveroso e commosso riferimento agli attentati di Parigi sono intervenuti Mario Biondi, che ha cantato il suo singolo Nightshift, Edoardo Leo e Marco Giallini, i quali hanno promosso il film Loro Chi?. Riviviamo insieme tutti gli sketch.

Luca e Paolo vistosamente commossi aprono la puntata sottolineando come dopo i tragici fatti di Parigi, si possa fare una sola cosa, andare avanti. Sigla. Il primo ad esibirsi è Gianluca Fubelli nei panni di Romolo Prinz.

18nov colorado bartolo

Arriva il maggiordomo Bartolo che svela come Paolo sia coinvolto in una storia d’amore con una ragazza illibata. Raffaele D’Ambrosio continua con le finte presenze vip “ma che fortunaaa, che piaceeeree”. Bello il maxischermo con il tricolore francese e la torre Eiffel che domina in studio.

18nov colorado studio2

Ecco Smart Baz. Il dispositivo tecnologico ha ancora in ostaggio il cellulare di Luca (anche questa sera con un look discutibile) e legge una chat con Laura; peccato che al suo posto ci sia il marito. Enzo Paci, il signor Passatore, quest’oggi ha perso i vestiti e continua a lamentarsi di tutto a suon di parolacce. 

18nov colorado paci

Pino e gli anticorpi entrano in scena sulla base di “Sono le tagliatelle di nonna Pino”. Lo sketch stasera è ambientato nell’accademia di MasterBabudoiu. Freddure sempre divertenti; espressioni facciali super.

I Panpers scimmiottano i due conduttori, che nel frattempo si stanno truccando per il loro solito numero: oggi parleranno del ministro Boschi. Pubblicità. Ecco Luca e Paolo in versione panPERs focaccia. Realistici, sfrontati, diverntenti: davvero un bel momento.

18nov colorado panpers focaccia

Angelo Pintus racconta le sue esperienze lavorative al ristorante. Divertenti le critiche ai clienti che perdono tempo o fanno ordini assurdi. Poi arriva il lavoro da animatore turistico e la morale conclusiva ai giovani: “i sogni si inseguono sempre”.

Vengono riproposti il personal trainer (Danilo De Santis) e la massaggiatrice (Francesca Milani) della palestra Bella Gym. Non c’è proprio nulla da salvare. Valeria Graci, per la seconda settimana imita Barbara D’Urso; Vasco Rossi le ha dedicato una canzone “Barbara Chiara”. Bene solo gestualità e voce.

18nov colorado graci

Arriva il momento del primo ospite: “L’unico in grado di rompere durante l’esibizione un bicchiere di cristallo”, Mario Biondi. In un video simpatico Fabrizio Casalino lo imita mostrando la sua vita privata. Andrea Pucci coinvolce il cantante in uno sketch prima di ascoltare l’ultimo singolo NightshiftUn momento promozionale molto migliore del solito.

18nov colorado mario biondi

Andrea Pucci questa sera con la solita ironia pungente commenta negativamente i programmi-americanate che occupano le nostre reti. Così si finisce a parlare di Masterchef. Mary Sarnataro viene lanciata da un gioco di cartelli tra Luca e Paolo e durante il suo sketch muto ci parla del suo problema dei peli superflui.

Momento pubblicitario Pronti a tutto. Luca sfida Raffaele D’Abrosio in un inutile e complicato mix di sport. I Panpers ci parlano del divorzio. Bella figura questa sera per il duo, soprattutto quando ipotizzano il momento della separazione tra vip.

18nov colorado panpers

Dopo il secondo passaggio sul palco del maggiordomo Bartolo, arriva Alfio il barbuto tassista (Leonardo Manera), che scimmiotta i collegamenti di Quinta Colonna. Per eliminare il problema degli zingari ai semafori, vorrebbe abolire questi.

Edoardo Leo e Marco Giallini, protagonisti del film Loro Chi? sono i protagonisti di una riedizione de Il gioco delle coppie. Uno risponde alle domande sull’altro e viceversa per vedere il feeling che c’è. Dopo questo momento carino, presentazione e trailer della pellicola.

18nov colorado edoardo leo e marco giallini

Alberto Farina ci racconta le avventure all’interno del quartiere Torgnoranza: “puoi fare 3 lavori o rubi in chiesa, o il politico o il trans”. Alla fine si ritrova ad essere postino. Davvero troppe parolacce. Stefano Chiudaroli e le sue ipotesi da sottoporre al pubblico.

Torna Uomini & Donne Vip. Francesca Cipriani, Elena Moranli e il cowboy gay interpretato da Max Cavallari dovranno conquistare Gianluca Impastato Trentannifotomodello. Momento imbarazzante. Marco Bazzoni e i suoi monologhi-cantati: il tanto temuto incontro con i genitori della fidanzata. Il sardo si conferma uno dei migliori di questa edizione.

18nov colorado bazzoni

Dopo la pubblicità nuova puntata di Cuoratella. Seconda apparizione per Leonardo Manera e le contestazioni del tassista Alfio; inspiegabile questa decisione. Andrea e Simone ci riportano nell’atmosfera western. Solo i siparietti tra Luca e Paolo permettono ai telespettatori di rimanere svegli.

Dopo qualche settimana di pausa, torna Dario Cassini. Al centro del suo monologo l’amore, prima degli italiani per le cubane e poi per un cinquantenne fidanzato con una ventenne. Tirocchi e Paniconi sono due bizzarre e divertenti vecchiette che spetteggolano al bar.

18nov colorado cassini

Max Cavallari nelle vesti di un cowboy gay è qualcosa di già visto e ruota tutto intorno a giochi di parole piccanti: “Sono stato in vacanza a Loano”. Fabrizio Casalino fa la sigla di Heidi cantata da Carmen Consoli, Vasco Rossi e Gigi D’Alessio. Nuovo appuntamento con Colorado Crime con Alessandro Bianchi.

Come al solito con Nando Timoteo termina questa puntata. Colorado ritorna mercoledì prossimo, 26 novembre, sempre su Italia1.



0 Replies to “Colorado, la sesta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*