Fronte del palco, Eros Ramazzotti il 9 dicembre


Il cantante sarà il protagonista della puntata e presenterà il suo tour


 Continuano gli appuntamenti con il preogramma musicale Fronte del palco. Mercoledì 9 dicembre in seconda serata su Italia 1, arriva Eros Ramazzotti. Il cantautore sarà protagonista della puntata con tutto il meglio del suo vasto repertorio. Tutti gli appuntamenti settimanali con gli artisti principali dell’universo musicale, vengono registrati nell’auditorium di Radio Italia. Fronte del palco è condotto da Simone Annicchiarico .

{module Pubblicità dentro articolo}

La presenza di Ramazzotti rappresenta l’occasione per presentare al pubblico Perfetto, l’album uscito per Universal Music lo scorso 12 maggio, certificato disco di platino e stabile nelle classifiche dei dischi più venduti dei 60 paesi nei quali è stato pubblicato. Gli altri brani in scaletta spaziano tra i più grandi successi dell’artista: tra gli altri i telespettatori di Italia 1 potranno ascoltare Stella gemella, Più bella cosa e Un’emozione per sempre.

Eros Ramazzotti è impegnato nel suo tour dal titolo Perfetto World Tour. La prima parte del tour ha ottenuto un grande successo e ha fatto registrare oltre 230mila spettatori e numerosi sold out nel corso delle 28 serate in Italia e in Europa.

Adesso l’artista sta preparando la seconda parte del Perfetto World Tour. E, a proposito Ramazzotti amatissimo nel mondo ha già annunciato 32 nuovi show in 14 Paesi. La novità delle nuove tappe è che arriverà sino ai confini più estremi della Russia, esibendosi in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui. Qui porterà come sempre tutto il suo repertorio tradizionale e conosciutissimo, ma anche la parte più attuale della sua arte che si evolve con i tempi e attinge a fondi di ispirazione sempre differenti ma sempre molto intense e coinvolgenti.

Come accade in ogni puntata di Fronte del palco, anche questa volta l’artista di turno risponderà alle domande dei suoi fan.

Sarà la speaker Gabriella Capizzi, in diretta dalla sua postazione radiofonica, a rivolgere a Eros Ramazzotti le domande degli ascoltatori di Radio Italia. In regia Lele Biscussi. Lo show è in collaborazione con Radio Italia.

Nel corso del programma cantanti e musicisti ripercorreranno le loro carriere in maniera intimista e personale, accompagnati da Simone Annichiarico. Ma i protagonisti racconteranno  anche segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e sveleranno i loro progetti futuri.

Gli appuntamenti con Fronte del palco sono iniziati lo scorso febbario e subito hanno conqusitato un notevole riscontro di pubblico. Questa nuova edizionbe sta mantenendo le aspettative dei responsabili di rete.

 

    
  



0 Replies to “Fronte del palco, Eros Ramazzotti il 9 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*