Verissimo, la puntata del 21 novembre


Tutti gli ospiti e gli argomenti di cui si parlerà nella puntata di oggi con Silvia Toffanin


 Torna, questo pomeriggio Verissimo con la conduzione di Silvia Toffanin. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16,30. Il programma del pomeriggio del sabato, era stato sospeso la settimana scorsa a causa dei gravi fatti di Parigi per lasciare spazio all’informazione. Oggi il talk show basato sull’intrattenimento e sul gossip, riprende il suo posto in palinsesto con una puntata come sempre all’insegna delle ulktime notizie che riguardano i Vip.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ecco alcuni degli argomenti di cui si occuperà la padrona di casa. In esclusiva,nel salotto della Toffanin, ci sarà Silvia Provvedi, la gemellina mora de Le Donatella, parlerà per la prima volta, della sua storia d’amore con Fabrizio Corona.La love story ha occupato tutti i rotocalchi di cronache rosa e adesso i telespettatori interessati alla vicenda sentimentale, potranno ascoltare dalla viva voce della protagonista come si sta evolvendo la vicenda e quali sono le prospettive per il futuro. Corona, dopo aver trascorso un lungo periodo di detenzione, adesso è libero e sta cercando di ricoistruire la propria esistenza. Molte volte nel salotto della Toffanin, è stata ospite la madre del fotografo che ha sempre difeso a spada tratta il figlio. Ricordiamo, inoltre che Le Donatella sono state le vincitrici della prima edizione de L’isola dei famosi targata Canale 5. Sarà l’occasione per ripercorrere anche alcune fasi del reality.

verissimo17ott toffanin

{module Pubblicità dentro articolo}

Tra gli altri ospiti che affollanno il salotto di Verissimo ci saranno: Ezio Greggio, Edoardo Leo, Marco Giallini e Paolo Pierobon, ovvero il cattivissimo Filippo De Silva in “Squadra Antimafia 7”. Greggio è attualmente il conduttore di Striscia la notizia accanto a Michelle Hunziker. Paolo Pierobon ci parlerà del suo personaggio De Silva e darà qualche piccola anticipazione su come si evolverà, nell’ottava serie di Squadra antimafia, il cattivo che impersona. La settima stagione si è conclusa da poco sulla principale rete Mediaset con un finale aperto che, però, ha fatto intravedere molte novità per il futuro.

Naturalmente non manca lo spazio dedicato ai personaggi de “Il Segreto”, questa settimana Silvia Toffanin intervisterà Jorge Pobes, l’attore che nella soap spagnola interpreta Anibal Buendia.

Verissimo è molto legato al web. Infatti sono sempre molto attivi e ricchi di anticipazioni i social media Facebook e Instagram (@verissimotv).



0 Replies to “Verissimo, la puntata del 21 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*