Amici 15, ecco la composizione della classe


Tutti i ragazzi che sono entrati a far parte della classe del talent show di Maria De Filippi per il 2015-2016


 Dopo la prima puntata di Amici 15, andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5 con la tradizionale conduzione di Maria De Filippi, si è formata la classe del talent show  e sono stati assegnati i banchi per le discipline di ballo e di canto.

Cominciamo dai banchi per il ballo: sono otto i posti assegnati, A conquistarli sono stati:

Paolo Borbonaglia, Gabriele Esposito, Luca Favilla e Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Daniela Ribezzo, Gessica Taghetti.

Per quanto riguarda il canto i posti assegnati sono stati 13. Ecco i ragazzi che li hanno conquistati:

Aula 39 (Manuel Santo Botrugno, Agostino Acquaviva, Luca Tosoni e Giovanni Sedita), Cristiano Cosa, Luca D’Arbenzio, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Floriana Poma, Sergio Sylvestre, Yvonne Tocci, Nick Zaramella, band La Rua (Daniele Incicco, Willian D’Angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), band Metrò (Antonio Sorrentino, Marco Fiorenza, Luigi Tarquini, Federico Fontana), band Raft (Matteo Spadavecchia, Giorgio Bruno, Corrado Murolo, Armando Raft)

Come abbiamo già anticipato, per i cinque professori di ballo la new entry è rappresentata da Natalia Titova, la maestra di ballo che ha lasciato Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle dopo dieci edizioni. Accanto a lei ci saranno Veronica Peparini, Alessandro Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.
Per quanto riguarda invece i maestri di canto ci sono anche qui delle novità. Accanto a Rudy Zerbi, Carlo di Francesco troveremo Marco Maccarini, Alex Braga e Fabrizio Moro.

Già da qualche settimana è in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle 13.50 l’appuntamento con Amici Casting. Sono arrivati in cento e hanno lottato nel tentativo di guadagnarsi un banco nella classe della scuola di Amici.

Stefano De Martino e Marcello Sacchella sono i supporter dei ragazzi che hanno lottato fino all’ultimo per inseguire il proprio sogno di entrare a far parte dei live di Amici15.

Adesso si entra nella fase calda del talent show. Il sabato pomeriggio ci sarà il tradizionale appuntamento su Canale 5, mentre continuerà, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento su Real Time.



0 Replies to “Amici 15, ecco la composizione della classe”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*