Quelli che il calcio oggi con Veltroni, Abatantuono, Gazzè.


Gli ospiti di oggi e gli argomenti di cui si occupa Nicola Savino


 Oggi, domenica 22 novembre, alle 13.45 su Rai2, Nicola Savino conduce un nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio”. Accanto al padrone di casa la Gialappa’s band con le voci fuori campo dei tre componenti.

Torna Diego Abatantuono che oggi affianca nella postazione tecnica, Paolo Casarin e Sarah Castellana nei commenti alle azioni della giornata. In questo ruolo i telespettatori trovano anche Walter Veltroni. Accanto a loro ci sarà il campione del mondo Fulvio Collovati. Abatantuono era stato già ospite di Quelli che il calcio lo scorso 1 novembre. Oggi i telespettatori lo ritroveranno. E certamente ci sarà una nuova promozione del film Belli di papà di cui è protagonista.

{module Pubblicità dentro articolo}

Per lo spazio dedicato alla musica l’ospite della puntata è Max Gazzè che presenta il suo nuovo album “Maximilian”, con la hit “La vita com’è” .

Inoltre è prevista la presenza dell’attore fiorentino Lorenzo Baglioni con Jacopo Melio, co-autore della canzone “Canto anch’io”, dedicata ai disabili e all’abbattimento delle barriere architettoniche.

I segmenti riservati alla comicità sono affidati, come al solito, alle intrusioni di Ubaldo Pantani, Max Giusti e Lucia Ocone. Vedremo se ci saranno parodie new entry dopo quella realizzata dalla Ocone di Francesca Chaouqui.

Lucia Ocone nella parodia di Francesca Chaouqui

Largo allo sport e al calcio con le dirette con i big match della giornata: dallo Stadio Friuli per Udinese-Sampdoria Ilenia Di Natale, moglie del capitano Totò, in compagnia di Paolo Villaggio e Dario Vergassola; per Lazio-Palermo il leader della band The Giornalisti Tommaso Paradiso con la cantautrice Paola Turci e l’attrice Roberta Giarrusso; da Firenze, per Fiorentina-Empoli, Federico Russo, insieme alla campionessa di canoa Susanna Cicali e Patrizia Rossetti; dallo stadio di Bergamo per Atalanta-Torino la leggenda del motociclismo Giacomo Agostini.

 Anche questa settimana non manca l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata: Mimmo Magistroni sarà sul campo di Grugliasco (TO) insieme ai suoi inseparabili mariachi e un’ospite d’eccezione.

Voce al web e agli utenti dei social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.



0 Replies to “Quelli che il calcio oggi con Veltroni, Abatantuono, Gazzè.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*