Maurizio Costanzo show, la seconda puntata


Gli ospiti che entrano questa sera nello studio del Maurizio Costanzo show


 Maurizio Costanzoi torna in video con la seconda puntata del suo talk Maurizio Costanzo show. L’appuntamento è su Retequattro in prima serata alle ore 21.20.

{module Pubblicità dentro articolo}

Sono trascorsi nove giorni dai drammatici fatti di sangue avvenuti a Parigi lo scorso 13 novembre. E Costanzo questa sera dedica agli attacchi alla capitale francese la prima parte del talk show. Ma lo fa alla sua maniera con la testimonianza di un giovane 15enne, Ludovico Mazzon, che racconta la reazione di un ragazzino della sua età dinanzi agli eventi tragici che hanno colpito il cuore dell’Europa insanguinando Parigi. Un punto di vista differente finalizzato a puntare l’attenzione su come hanno vissuto i ragazzi e gli adolescenti una crudeltà così bestiale. Essendo il talk show registrato, la scorsa domenica non è stato possibile fare una riflessione su quanto era accaduto solo due giorni prima.

Molti, come al solito, gli ospiti che affolleranno lo studio del Costanzo show.

I telespettatori troveranno questa sera Pippo Baudo che racconterà la sua carriera e spazierà a 360 gradi sull’universo della televisione di cui è certamente il rappresentante più significativo.

Costanzo ospita, inoltre, lo scrittore e giornalista Stefano Zecchi, Giobbe Covatta con la figlia Olivia, la showgirl Valeria Marini con la madre Gianna, l’attrice e scrittrice Catherine Spaak, il cantautore italiano Alex Britti, il procuratore di Messina Sebastiano Ardita, il ballerino e conduttore tv Stefano De Martino, e Alberto Di Salvatore alias Mago Denis, illusionista e protagonista del Circo degli Orrori. Sul palco anche una rappresentanza degli anni Ottanta formata da Umberto Smaila, Franco Oppini, Corrado Tedeschi e Marco Predolin.

Inoltre sarà presente anche l’attore Paolo Calissano che torna in tv dopo i fatti di cronaca per i quali è stato arrestato e condannato.

Ricordiamo che il 25 settembre 2005, una donna brasiliana, muore per un’overdose di cocaina nell’appartamento di Calissano a Genova. L’attore viene arrestato dalla polizia con l’accusa di averle ceduto la droga. In un armadio della casa vengono inoltre trovati e sequestrati 30 grammi di cocaina: in seguito a ciò, il pubblico ministero spicca un ordine di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti. Calissano viene condannato a quattro anni di reclusione per aver causato la morte della donna brasiliana, beneficiando però del provvedimento di indulto dal 26 gennaio 2006.

Il Maurizio Costanzo show nasce da un’idea di Alberto Silvestri e Maurizio Costanzo. La regia è di Valentino Tocco.
Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.



0 Replies to “Maurizio Costanzo show, la seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*