Domenica Live, la D’Urso spicca il Volo tra gossip e retorica


Tutti gli ospiti del contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso


La parte finale di Domenica Live ha avuto un unico protagonista: Il Volo. Barbara D’Urso, all’interno della puntata odierna del contenitore domenicale, ha ospitato in collegamento i tre ex tenorini arrivati alla ribalta grazie al programma Ti Lascio Una Canzone.

Pietro Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno occupato” la seconda parte di Domenica Live con una lunghissima intervista della conduttrice, che ha toccato tutte le corde della commozione e della retorica di mestiere: dagli aneddoti in giro per il mondo, ai rapporti con la famiglia. Ricordiamo, per inciso, che i tre cantanti solo ieri sera erano ospiti dell’ultima puntata diTu Sì Que Vales.

Il Volo in collegamentoIl Volo in collegamento

Ma Domenica Live ha offerto oggi di tutto di più. A cominciare dai filippini adottati da Sandra e Raimondo Vianello che, a cinque anni dalla scomparsa dei due indimenticabili coniugi del piccolo schermo, sono stati ospiti raccontando il loro rapporto con Sandra e Raimondo, e soprattutto la vita quotidiana dei due storici personaggi nella loro vera casa e non in quella televisiva, la notissima “casa Vianello”.
Tutti insieme, hanno dato la loro versione dei fatti nel rapporto che c’era con la coppia, dallo scambio di regali in occasione del Natale, all’affetto che Sandra e Raimondo avevano per i bambini dei due filippini. C’è stato però poco spazio per le polemiche. Infatti una scritta in sovrimpressione annunciava la lettura di una missiva inviata alla trasmissione. La nipote Virginia avrebbe polemizzato contro di loro, ma la D’Urso ha preferito non interrompere quei momenti amarcord.

Max CavallariMax Cavallari

Altro spazio commovente, quello con protagonista Max Cavallari dei Fichi d’India. È stato ricordato il dramma di Bruno, colpito nel 2013 da un’ischemia cerebrale dalla quale ancora non si è ripreso. C’è stato però un collegamento con la casa dell’attore comico nel quale i telespettatori hanno potuto rivedere l’amatissimo Bruno in fase di ripresa.
Naturalmente il trash punta sempre a Domenica Live, e questa volta si è materializzato con Lory Del Santo accompagnata da Marco, il suo toy boy più giovane di 34 anni. E per non farci mancare nulla, la D’Urso ci ha presentato non solo frammenti di The Lady, ma anche la querelle sorta con Cristiano Malgioglio, che aveva disprezzato la serie.
Ma il sublime del trash si è raggiunto con la dichiarazione della donna di volere un figlio dal suo giovanissimo partner, all’età di 57 anni.
Infine, nella prima parte di Domenica Live dedicata all’attualità, la discussione e l’approfondimento sulla strage di Parigi è stata conclusa alle 15.00 in punto. Proprio come è accaduto all’Arena di Massimo Giletti. Solo una coincidenza televisiva?



0 Replies to “Domenica Live, la D’Urso spicca il Volo tra gossip e retorica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*