Verissimo, la puntata del 28 novembre


Tutte le anticipazioni sugli ospiti che saranno intervistati dalla conduttrice Silvia Toffanin


  Silvia Toffanin presenta questo pomeriggio sabato 28 novembre alle ore 16:30 su Canale 5, una nuova puntata di Verissimo. Molti ospiti in studio, come ogni settimana. Tra gli altri, a parlare del film evento “Chiamatemi Francesco” che sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 dicembre, saranno in studio accanto alla conduttrice, Pietro Valsecchi il produttore è i due interpreti principali di Papa Francesco ovvero Rodrigo della Serra e Sergio Hernanes.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Tra gli altri ospiti della puntata di oggi ci saranno in studio Enzo Iacchetti con il figlio Martino, Annalisa Scarrone e la coppia del Grande Fratello 13 Chicca e Giovanni. Come si ricorderà i due giovani iniziarono la loro relazione sentimentale proprio all’interno della casa di Cinecittà nella scorsa edizione del GF. Oggi tornano in studio da Silvia Toffanin per raccontare quanto è successo tra di loro in questo lasso di tempo è come il loro rapporto si sia rafforzato al punto. da pensare addirittura al matrimonio.

5MagChiccaGiovanni

Chicca e Giovanni nella casa del GF13

 Come ogni settimana non mancherà all’interno del settimanale, lo spazio dedicato a Il segreto. Silvia Toffanin avrà in studio oggi la protagonista della soap opera Maria interpretata dall’attrice Loreto Mauleòn. Il segreto continua a mietere successi nel pomeriggio di Canale 5 al punto da aver superato in share persino la madre di tutte le soap opera Beautiful. Tra gli altri ospiti ci saranno ancora Valentina Del Vecchio moglie del calciatore Ignazio Abate. La Del Vecchio vedrà per la prima volta con il pubblico di Verissimo le immagini più emozionanti del suo matrimonio.  Inoltre a fine trasmissione ecco lo spazio riservato ad Alvin che questo pomeriggio giocherà con gli attori Giampaolo Morelli e Maurizio Casagrande. Ricordiamo che Giampaolo Morelli ha da poco concluso le riprese di L’ispettore Coliandro che andrà in onda su Rai 2.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Infine Silvia Toffanin con Alvin sarà la conduttrice della XXIII edizione del concerto di Natale che dopo 10 anni torna in onda in prima serata su Canale 5. Per la conduttrice di Verissimo e per lo stesso Alvin si tratta della prima volta alla conduzione di una serata evento trasmessa dalla rete principale di Cologno Monzese.

Come abbiamo già anticipato il XXIII concerto di Natale si svolgerà sabato 22 dicembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma e avrà un cast internazionale di artisti che si esibiranno nelle principali canzoni natalizie ma anche in altri brani noti a livello internazionale.



0 Replies to “Verissimo, la puntata del 28 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*