La mia Passione | puntata 15 agosto | le rivelazioni di Pippo Baudo


La mia Passione | puntata 15 agosto | le rivelazioni di Pippo Baudo. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Marco Marra.


Ferragosto in compagnia di Pippo Baudo. Il grande conduttore, infatti, nella seconda serata del 15 agosto, sarà ospite su Rai3 nella puntata del programma “La mia Passione”. Si tratta della trasmissione ideata da Marco Marra e scritta con Silvia D’Ortenzi e Antonio Carbone. L’appuntamento è per le 23.30.

Marra dedica tutta la serata al conduttore televisivo che insieme a Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello, è stato uno dei grandi protagonisti della storia della televisione italiana.

Molte le confessioni che Baudo farà al conduttore Marra. Sollecitato dalle domande del padrone di casa, Super Pippo darà i suoi giudizi su molti personaggi e colleghi che lo hanno accompagnato nel corso della sua lunga esperienza professionale.

Con alle spalle oltre 50 anni di carriera irripetibile, il conduttore per eccellenza ricorda le sue presenze a Canzonissima, Fantastico, ed ai ben tredici Festival di Sanremo da lui condotti e gestiti anche nel ruolo di direttore artistico.

Molte le rivelazioni inedite proprio sulla kermesse canora più importante d’Italia. Tanti i dietro le quinte che Baudo svelerà catturando l’attenzione e l’interesse di un pubblico che lo ama e lo ha sempre seguito con interesse.

Il discorso cade poi sulle infinite edizioni di Domenica In di cui è stato padrone di casa. Appuntamenti nei quali ha avuto come ospiti i più grandi personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della letteratura. Erano altri tempi e la cultura in tv aveva un significato profondo. Ricorderemo con il protagonista di puntata le tante presenze dell’onorevole Giulio Andreotti che è stato molte volte nel salotto domenicale gestito dall’uomo che oggi rappresenta l’essenza stessa del piccolo schermo.

Più in particolare, Pippo Baudo rappresenta un pezzo della memoria collettiva del nostro paese e in questa puntata si racconta in un raro autoritratto intimo e sincero.

La mia passione è un programma che ogni sette giorni intervista un personaggio noto del mondo dello spettacolo. La prima serata è stata dedicata a Piero Chiambretti che ha fatto molte rivelazioni sul suo passato professionale. Ha detto che, nel 1997, avrebbe dovuto condurre il Festival di Sanremo accanto a Raffaella Carrà ma successivamente non se ne è fatto più nulla.

Chiambretti non si concede molto facilmente alle telecamere della concorrenza. L’ex enfant terrible del nostro piccolo schermo, fa parte adesso della famiglia Mediaset alla quale ha sottolineato nel corso dell’intervista, di voler continuare a far parte. Infatti per lui si prepara nell’autunno imminente, l’esordio su Rete 4 con un programma tutto nuovo in prima serata.

Marra introduce gli ospiti in una atmosfera familiare e amichevole. Si pone come un amico che vuole proporre un quadro intimistico e inedito dell’interlocutore. E anche quando fa qualche domanda scomoda, la porge in maniera elegante, quasi timorosa.



0 Replies to “La mia Passione | puntata 15 agosto | le rivelazioni di Pippo Baudo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*