Deadly Spa – Weekend da incubo | su Rai 2


Deadly Spa - Weekend da incubo | su Rai 2. Una madre ed una figlia adolescente trascorrono un fine settimana in un centro benessere. Ma la vacanza assume un aspetto drammatico.


Il film del pomeriggio di Rai ha per titolo Deadly Spa- week end da incubo. L’appuntamento è alle 14.00 sulla seconda rete diretta da Andrea Fabiano.

La pellicola coniuga atmosfere thriller al genere drammatico. Non è certamente adatto ad un pubblico di minori che, devono essere accompagnati da un adulto per seguire la vicenda raccontata.

La produzione del film è americana, la durata è di 88 minuti, le riprese si sono svolte tutte negli States. In particolare ecco alcune delle location nelle quali si è ricostruito il centro benessere della pellicola: Indian Wells Resort Hotel, Indian Wells, California, USA, Indian Wells, California, USA e Los Angeles, California, USA.

La regia è affidata Marita Grabiak.

Nel cast recitano, tra gli altri attori Amy Pietz, Johnny Whitworth, Devon Werkheiser, Tracey Fairaway, Kelly Curran, Jonathan Decker, John Devereaux, Charles Fathy.

Deadly Spa – Weekend da incubo | la trama

La vicenda ruta intorno ad una madre single ed a sua figlia adolescente. La donna è una manager sempre impegnata che riesce a dedicare poco tempo alla figlia. Riesce a programmare un fine settimana che dovrebbe essere di assoluti relax. E sceglie un prestigioso centro benessere nel quale potersi rilassare tra trattamenti di bellezza, passeggiate nell’immenso parco circostante e sedute di yoga.

Appena giunte sul posto le due donne si immergono subito nell’atmosfera rilassante che regna nel resort.Ma l’apparente sensazione di tranquillità dura davvero poco. Infatti molto presto iniziano a susseguirsi alcuni episodi inquietanti che interrompono ed infrangono l’apparente perfezione idilliaca del luogo.

La prima a ribellarsi a quanto sta accadendo è la ragazzina che vorrebbe subito tornare a casa. Ma, inspiegabilmente, trova la madre contraria.

Inizialmente non riesce a capire il motivo. Poi si rende conto che la madre è stata letteralmente plagiata da David James, il capo spirituale del centro benessere, un luogo che nasconde troppi misteri mai portati alla luce.

James ha un solo scopo: impedire ai suoi ospiti di lasciare il luogo dove si trovano perchè ha in mente un piano diabolico legato, naturalmente, ad interessi economici. Le vittime sono gli inconsapevoli ospiti che vengono catturati da una rete di ricatti e incubi, di terrore e di sottomissione psicologica.

Una curiosità: Amy Pietz ha partecipato, in 25 anni di carriera, ad innumerevoli serie televisivi. Tra queste: Stark Trek e.E.R. Medici in prima linea.



0 Replies to “Deadly Spa – Weekend da incubo | su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*