Geo, la settimana dal 21 al 25 dicembre


Le rubriche che si alterneranno nel corso delle puntate del contenitore condotto da Sveva sagramola e Emanuele Biggi


 Settimana natalizia anche per Geo, il programma condotto da Sveva Sagramola e Emanuele Biggi. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì nel day time pomeridiano su Rai3, alle 16,40. Eccotutte le rubriche che si alterneranno nel corso dei giorni e gli argomenti dei quali si occupano i due padroni di casa.


Lunedì 21 dicembre
Comincia una nuova settimana di “Geo”, condotto da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi. Nello “spazio-natura” di oggi sarà ospite l’entomologo Enzo Moretto, che porterà in studio alcuni insetti che hanno l’aspetto di veri e propri gioielli. Come sempre, poi, i due padroni di casa daranno spazio ai momenti dedicati all’attualità e alla sana alimentazione.

Martedì 22 dicembre
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi sono pronti per tenerci compagnia e a pochi giorni dal Natale si occupano di argomenti festivi. Ma c’è spazio anche per l’Eco-cucina, uno dei più amati di “Geo”. Oggi i telespettatori impareranno a preparare gustose ricette a base di cipolla, mentre il medico di famiglia darà come sempre utili consigli per affrontare al meglio i disturbi più diffusi e per prevenirli per quanto possibile.

Mercoledì 23 dicembre
Cominciano le puntate speciali di “Geo”; Sveva Sagramola, Emanuele Biggi e tutti i loro ospiti umani e non ci faranno entrare in una magica atmosfera di festa. Oggi, per esempio, impareremo a preparare decorazioni natalizie del tutto naturali e ad occuparci nel modo giusto dei cuccioli che vivono nelle nostre case.

Giovedì 24 dicembre
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi hanno preparato per oggi, vigilia di Natale, una puntata speciale. Il naturalista Francesco Petretti ci insegnerà a disegnare gli animali del Natale, mentre con la chef Sara Papa impareremo a preparare una gustosa e decorativa ghirlanda di pane.

Venerdì 25 dicembre
Tutti pronti per festeggiare il Natale con “Geo”, con Sveva Sagramola e con Emanuele Biggi. Tra i temi di oggi gli animali del presepe nelle opere dei grandi artisti del passato, le semplici e gustose ricette natalizie dello chef Fabio Picchi e la vera, imperdibile, originale storia di Babbo Natale.



0 Replies to “Geo, la settimana dal 21 al 25 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*