I film dell’estate 2018 | Subdola ossessione su Rai 2


I film dell'estate 2018 | Subdola ossessione su Rai 2. La vicenda racconta di una vera e propria ossessione amorosa di una insegnante nei confronti della sua allieva.


Il film in prima visione che questa sera a Rai 2 manda in onda ha per titolo Subdola ossessione. La pellicola è statunitense ed ha come titolo originale A Teacher’s Obsession.

Con la regia di Blair Hayes, i componenti del cast sono Mia Rose Frampton, Boti Bliss (Bones), Molly Hagan, Dillon James, Madalyn Horcher e Eric Curtis Johnson.

Subdola ossessione | la trama

La storia raccontata si svolge negli Stati Uniti. I protagonisti sono soprattutto studenti di un liceo locale. Uno dei personaggi principali è Bridgette Burwitt (Mia Rose Frampton), studentessa ed anche una validissima atleta, capitano della squadra di Lacrosse della Edgewood Academy.

Nel periodo in cui viene raccontata la storia, si trova in serie difficoltà in quanto rischia di andare male sia nel corso di studi che frequenta, sia nella disciplina sportiva.

Per cercare di mettersi in mostra comincia a ricorrere a mezzi poco ortodossi. E soprattutto poco rispettosi sia del corpo docente sia delle stesse colleghe.

Insomma la giovane si ritrova a sfidare costantemente le regole morali ed etiche della prestigiosa accademia da lei frequentata.

I vertici scolastici le impongono di migliorare i suoi voti. Per raggiungere questo scopo le viene in aiuto Jane Cunningham (Boti Bliss) la nuova insegnante di inglese, che prende a cuore la situazione di Bridgette e cerca di starle vicino il più possibile.

Purtroppo la giovane studentessa non sa che tutti gli sforzi fatti dall’insegnante Cunningham per aiutarla nascondono un doppio fine: la docente è preda di una vera e propria ossessione per l’allieva.

La ragazza si sta impegnando moltissimo e ha seguito pedissequamente le imposizioni dei due genitori che le hanno proibito di continuare a giocare e persino di incontrare il proprio ragazzo Bobby (Dillon James).

La situazione però si sta facendo molto pericolosa perché la Cunningham è veramente ossessionata dalla ragazza e cerca di starle vicino il più possibile, soprattutto quando la docente comincia a mostrare inquietanti comportamenti nei confronti della ragazza.

Purtroppo inizialmente i genitori di Bridgette non se ne accorgono e gli stessi docenti della scuola apprezzano il lavoro che Jane Cunningham sta facendo sulla studentessa. Ma la ragazza è assillata dalle continue richieste dell’insegnante dalla quale non riesce in nessun modo a liberarsi.

La trama va avanti attraverso un insieme di situazione al cardiopalma. Si susseguono molti colpi di scena che mostrano come l’insegnante cerchi di opprimere l’allieva mentre la studentessa tenta di liberarsi di lei cercando di farsi aiutare anche dal suo ragazzo.

Bridgette continua però a collezionare cattivi voti soprattutto in matematica. Ma il suo pensiero è rivolto sempre all’attività sportiva ed alla sua squadra che è stata costretta a lasciare.

La ragazza diventa sempre più nervosa e lei stessa cade in comportamenti sempre più discutibili.



0 Replies to “I film dell’estate 2018 | Subdola ossessione su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*