Trollhunters- I racconti di Arcadia | dal 10 settembre su K2


Trollhunters- I racconti di Arcadia | dal 10 settembre su K2. Finale di stagione per l'epica saga animata nata dalla fantasia del regista Guillermo del Toro.


Dopo il grande successo dei primi episodi, sbarca su K2 (canale 41 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) il ciclo finale di “Trollhunters – I racconti di Arcadia”.

Si tratta di una serie che comprende 13 episodi, ognuno della durata di 30 minuti. Ricordiamo che l’epica saga animata è nata dalla fantasia del notissimo regista Guillermo del Toro. I telespettatori italiani potranno seguirla in prima TV assoluta dal 10 settembre, dal lunedì-venerdì alle ore 19:55.

Trollhunters- I racconti di Arcadia  segue la storia di James Lake Jr., un ragazzo adolescente che trova un misterioso amuleto. Quando lo utilizza, viene proiettato in un regno segreto abitato da troll e altre creature magiche. Poco dopo, lui e i suoi amici hanno il compito di proteggere il nostro mondo dai pericolosi mostri che si nascondono nell’ombra della loro piccola città di periferia.

I primi due episodi della serie sono stati presentati l’8 ottobre 2016 nel New York Comic Con. La prima stagione è stata distribuita in tutto il mondo su Netflix il 23 dicembre 2016. La seconda stagione è stata presentata per la prima volta il 15 dicembre 2017, e la terza e ultima stagione è stata presentata per la prima volta il 25 maggio 2018.

Su K2, dal 10 settembre, si conclude il primo capitolo delle avventure di Jim, il giovane Trollhunter, impegnato in un’antica lotta tra bene e male e determinato a difendere i suoi amici Troll che vivono sotto la città umana di Arcadia. Nel finale della prima stagione della trilogia, dopo lo scontro finale con Angor Rot, Jim e i suoi fedeli compagni si trovano ad affrontare una decisione cruciale: saranno finalmente pronti ad attraversare il varco temporale ed entrare nelle Darklands?

Sin dalla sua uscita, Trollhunters è stato ampiamente elogiato come una serie animata ambiziosa e al limite, il Filmink (un magazine australiano) lo ha definiti: “…l’animazione per bambini migliore seguita da Avatar: La leggenda di Aang.” La serie è stata nominata per nove Daytime Emmy Awards nel 2017, vincendo più di ogni altro programma televisivo animato o live-action di quell’anno

Prodotta dalla Dreamworks Animation, la serie Trollhunters – I racconti di Arcadia propone nuovi avvincenti episodi. Perchè il viaggio nel fantastico mondo di Arcadia è solo all’inizio.

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.



0 Replies to “Trollhunters- I racconti di Arcadia | dal 10 settembre su K2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*