Una casa e tanti guai | su Rai 2 alle 14.30


Una casa e tanti guai | su Rai 2 alle 14.30. Il film in prima visione va in onda nel day time pomeridiano della seconda rete


La domenica di Rai 2 è all’insegna dei film tv in prima visione. Alle 14.30 di domenica 2 settembre, va in onda il film Una casa e tanti guai.

 

 

Il tv movie è datato 2016 ed è di genere commedia. E’ diretto da Matthias Steurer e nel cast ci sono Tanja Wedhorn, Oliver Mommsen, Gundi Ellert, Jürgen Tarrach, Ursela Monn, Dietrich Hollinderbäumer. La durata è diun’ora e 28 minuti e la pellicola per il piccolo schermo arriva in Italia in prima visione tv. La produzione è ancora una volta tedesca. il titolo originale è Handwerker und andere Katastrophen.

Una casa e tanti guai | la trama

La vicenda è incentrata sulla coppia formata da Silke e Stefan. I due coniugi hanno desiderato da tanto tempo una casa al di fuori del caos della città. I due sono già genitori di Jacob e stanno aspettando il secondo figlio.. Il momento perfetto sembra essere arrivato: stanno aspettando il loro secondo figlio. E per questo motivo, il capo di Stefan, offre loro la casa di sua madre.

All’inizio il nuovo appartamento sembra essere un ottimo affare. La casa però deve essere ristrutturata e subito i due coniugi si accorgono che per rimetterla in sesto hanno bisogno di una somma maggiore di quella preventivata.

Le difficoltà aumentano di giorno in giorno e anche i soldi da investire. Silke intanto è agli ultimi giorni di gravidanza e la nascita del suo bambino è oramai imminente.

Ciònonostante continua a seguire gli operai e i lavori. In questo momento molto delicato il marito Stefan decide di non assumersi alcuna responsabilità e si tira definitivamente fuori dal progetto lavoro di ristrutturazione dell’appartamento.

Questo atteggiamento dell’uomo che preferisce la playstation alle sue responsabilità mette in allarme la giovane moglie. Man mano che si va avanti e le complicazioni per il piano di ristrutturazione aumentano, iniziano anche a trapelare delle crepe anche nel rapporto tra Stefan e Silke. Un colpo di scena finale riuscirà a salvare la situazione ed a riportare la pace tra i due coniugi proprio quando sta per nascere il bambino.



0 Replies to “Una casa e tanti guai | su Rai 2 alle 14.30”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*