Uomini e donne | puntata 10 settembre | la diretta


Ritorna Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, da oggi in onda su Canale 5


Riapre i battenti Uomini e donne, programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, che giunge alla ventitreesima edizione. In questo primo episodio si procederà con la messa in onda dei video di presentazione dei nuovi quattro tronisti che, inoltre, inizieranno a conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici giunti in studio per l’appuntamento al buio.

Seguiamo insieme la diretta della puntata

L’episodio comincia con Tina Cipollari che ha uno scambio di battute, molto divertente con Carlo, un corteggiatore di 89 anni, che afferma di non essersi mai arreso nella vita.

Dopo un breve video di presentazione dedicato a Gemma Galgani, la donna fa il suo ritorno nella trasmissione. La neo arrivata e Tina si scambiano subito le solite frecciatine.

Maria De Filippi comunica a tutti che Giorgio, uno dei corteggiatori, non sarà presente a Uomini e donne, perchè è rimasto offeso, dalle parole di Gianni Sperti.

Dal servizio mandato in onda, scopriamo che il rapporto tra Gemma e Marco si è chiuso e di conseguenza la Galgani ha passato l’estate da sola. Incredibilmente Marco torna in studio e a sorpresa dice di avere delle cose da comunicare a Gemma. Il corteggiatore si scusa con la sua fiamma.

Marco ammette chiaramente di essere tornato anche per continuare a corteggiare Gemma, che non appare troppo felice dopo aver ricevuto la notizia.

Il corteggiatore toscano decide di rimanere in trasmissione, nonostante il comportamento della Galgani, anche se non vuole corteggiare altre persone. Tina Cipollari si intromette e dice di non credere ad una parola.

Si cambia totalmente discorso e si passa a parlare di Temptation Island, in particolar modo del rapporto tra Gemma Galgani e Ida Platano. Viene mandata in onda una clip che ben resto si scopre essere una parodia, delle due amiche appena citate, recitata da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Va in onda una clip dedicata a Temptation Island, incentrata sulla storia d’amore tra Ida e Riccardo. Entrambi durante la trasmissione hanno commesso dei passi falsi, aumentando ancora di più le loro gelosie. Nella clip successiva assistiamo al confronto tra i due. I ragazzi sembrano convincersi a voler stare insieme anche se Ida non pare ancora fidarsi del tutto.

La Platano giunge in studio ma arriva da sola. Ida spiega di aver chiuso il rapporto con Riccardo perchè quest’ultimo in realtà ha continuato a sentirsi con la tentatrice di Temptation Island. Maria conferma la storia, raccontando che Riccardo ha confessato ad un impiegato della redazione che ha continuato a parlare con la tentatrice.

Arriva in studio Stefani, la tentatrice, che racconta di essersi sentita per diverso tempo con Riccardo. La ragazza spiega che l’ex compagno di Ida è stato il primo a contattarla, appena la tentatrice si è iscritta su Instagram. Per confermare le sue parole, Stefani mostra ad Ida le conversazioni.

Riccardo raggiunge i presenti in studio per dire la sua versione dei fatti. Riccardo si rifiuta di raccontare ciò che si è detto con Stefani, affermando di essere stanco.

L’episodio termina con Riccardo che dice di non essere più sicuro di volersi trasferire da Ida.



0 Replies to “Uomini e donne | puntata 10 settembre | la diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*