Detto Fatto | prima puntata del 10 Settembre 2018 | la diretta


Torna Detto Fatto su Rai 2, con la nuova conduzione affidata a Bianca Guaccero, che sarà affiancata da Giovanni Ciacci.


Oggi nella fascia pomeridiana, a partire dalle 14 su Rai 2 , inizia la nuova edizione di Detto Fatto. Il programma sarà condotto dall’attrice Bianca Guaccero, che avrà l’arduo compito di sostituire la storica presentatrice del programma Caterina Balivo. Bianca verrà affiancata da Giovanni Ciacci, che si occuperà di rubriche di stile e cambi look.

A tra poco con la diretta.

Inizia la nuova edizione di Detto Fatto, Bianca Guaccero entra per la prima volta nello studio della sua nuova avventura. Bianca ringrazia per i tanti messaggi d’affetto ricevuti nei giorni scorsi, poi chiama Giovanni Ciacci suo compagno d’avventura.

Giovanni si fa promettere da Bianca che la vera soubrette del programma sarà lui e che lei dovrà imparare come si presenta e non potrà ne ballare ne cantare.

Poi la conduttrice manda una foto di una ragazza del pubblico, che ignara di tutto, sarà il primo cambio look di questa stagione. Francesca racconta come ha fatto per dimagrirsi 15 kg, con tanta volontà e forza d’animo.

Due ex compagnie di classe che prendevano in giro Francesca, gli mandano un messaggio carino scusandosi di averla giudicata in passato e sono contente della sua trasformazione.

Entra il primo ospite della puntata, l’attore Sergio Assisi. Che ammette di non essere più un sex simbol ma un sex single, poi regala un cornetto ciondolo all’amica Bianca.

Sergio dovrà preparare la prima ricetta di Detto Fatto, l’attore farà una pasta e ceci. Assisi è molto simpatico come al suo solito e prepara questa minestra, non di certo un piatto estivo. Poi una clip che manda una spezzone di vecchie collaborazioni dei due attori. Sergio poi tenta di baciare Bianca e l’imitatore di Malgioglio bacia Assisi.

Tra i due si susseguono siparietti, Sergio non vuole essere disturbato quando cucina ma Bianca non perde modo di disturbarlo. Un altra clip sull’attore partenopeo sulle sue partecipazioni in tv, da Ballando con le Stelle a Tale e quale show.

Bianca parla del suo incontro sul set con Sergio nella fiction Rai, Capri del 2006 e manda un video in cui Kaspar Capparoni saluta i due ex compagni di Fiction. Il piatto di Sergio è pronto, la Guaccero assaggia il piatto e lo promuove.

Entra la regina delle spose Pinella Passero, che si emoziona tornando in studio. Bianca poi invita Eleonora la modella di Detto Fatto che ha indossato più di 70 abiti realizzati da Pinella.

Bianca invita il papà di Eleonora che parla del rapporto con la figlia e dei loro gioie e dolori. Eleonora oggi non sfilerà, ma sceglierà lei il suo abito da sposa, viste le sue nozze imminenti.

Pinella sceglie il meglio per la sua ex modella, tre abiti della sua nuova collezione 2019. La novità è il nuvo tessuto della gonna, la stilista è molto legata ad Eleonora e si commuove anche lei.

Eleonora sceglie il secondo abito dei tre proposti, poi le tre amiche modelle della sposa, sfilano per la presentazione di altri tre abiti da sposa. Eleonora sceglie sempre il secondo vestito della seconda triade di vestiti.

Una nuova rubrica che Cianci che fa, Giovanni si lamenta scherzando dell’assenza di Todaro nel programma. In questa rubrica si parlerà di tempo è gossip. Su Cellino S. Marco splende il sole e si parla di Albano, dopo un estate che si parla di Romina, torna in famiglia Carrisi, Loredana Lecciso.

Ora si va a Torino c’è la nebbia, l’argomento è Cristiano Ronaldo e del suo amore con Georgina Rodriguez. Poi si passa a Milano dove c’è brutto tempo e si parla dei Ferragnez, perchè al matrimonio non c’erano vip e per Ciacci non se ne può più.

Giovanni poi manda una clip, saluti da Bitonto dedicata a Bianca Guaccero. Bianca si commuove e ringrazia Bitonto e Giovanni.

Il primo trucco di Simone Belli sarà eseguito su Valentina Lodovini, un trucco da red carpet in onore del Festival di Venezia.

Valentina racconta in una clip il suo rapporto con Simone, che per lei è un pittore e non un truccatore. Simone dichiara che ama la Lodovici è che tra di loro c’è una grande amicizia.

Simone Belli ora stà applicando il mascara sotto gli occhi di Valentina e poi si dedicherà alle sue labbra. Il trucco di Valentina è pronto, dolce e rock come il suo animo ribelle.

Eleonora ha scelto il suo abito da sposa definitivo.

Un altra rubrica Obiettivo Detto Fatto, con la designer Silvia che si occuperà quest’anno di restaurare un ristorante. Il primo ristoratore è Alberto un vulcano di idee, ma un pò confusionario.

Il locale è bello ma manca un pò di personalità secondo Silvia. Alberto dichiara alla compagna ospite in studio che ha comprato un nuovo spazio adiacente al locale, che per farsi perdonare vuole dedicare ad Isabella.

Ora le pagelle di Giò Giò. Bianca aveva promesso a Givanni una sorpresa è dentro un pacco dietro la postazione di Ciacci c’è Raimondo Todaro. Da i voti alle star vestite di bianco, Ambra 2, Wanda Nara 2, Cristiana Capotondi 4, Ragonese 5, Elena Sofia Ricci 6, Elisabetta Canalis 2, Emma 6.

Altra rubrica, Hai stile da vendere con Jò Squillo e i tre Bayer storici di Detto Fatto. Questo spazio si occupa delle nuove proposte di moda, con le sfilate scelte dai Bayer.

Georgette Polizzi ora designer di moda, ma viene da una malattia risolta pochi mesi fa, che l’aveva messa su una carrozzina. Georgette già la conoscevamo per aver partecipato a Temp tation Island 2016. La designer presenta tre sue nuove creazioni.

Il primo bayer da 5 sulla creatività per la prima creazione, il secondo bayer da 5 sul secondo abito per la fascia qualità prezzo. Il terzo abito sarà giudicato sul sex appeal è prende 6 come voto.

Bianca fa delle domande a Jò Squillo sulla collezione di Georgette, Giò dichiara che indosserebbe gli abiti e li produrrebbe. Per Giò glia bito dovrebbero acquistare gli abiti perchè li venderebbero come panini. Ora una sopresa per Georgette prima del verdetto dei bayer, un saluto da parte di una grande stilista.

Purtroppo i bayer hanno scelto di non dare nessun assegno alla designer, ma decidono di produrre una serie di sue magliette. Si torna alla rubrica i Ciacci Vostri, con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.

Si parla delle canzoni dell’estate, la prima è Boomdabash & Loredana Bertè – Non Ti Dico No, la seconda è Takagi & Ketra – Amore e Capoeira ft. Giusy Ferreri, la terza è Nera Bali di Elodie – Michele Bravi e Gue Pequeno. Poi si parla della rottura tra J- ax e Fedez la colpa secondo Ciacci e della Yoko Ono italiana Chiara Ferragni.

Mauro Perfetti si occuperà delle stelle, per parlarne Bianca chiama Jò Squillo e Raimondo Todaro. Il fine settimana sarà molto redditizio al segno del Leone, gli imprevisti saranno nel segno del Toro, gli amici della Vergine saranno soggetti a sorprese nel fine settimana.

La famiglia sarà nel segno del Sagittario, i Gemelli hanno bisogno di benessere e relax, la bilancia è nel segno della salute. La fortuna invece sarà nel segno dell’Acquario, l’eros è nel segno dello Scorpione, l’Ariete avra un periodo di scontri, l’amore è nel segno del cancro e Giovedì sarà una giornata magica, per il segno dei Pesci ci sono i viaggi.

Ora Jò Squillo trasforma Detto Fatto in una discoteca anni 80′, con i suoi remix, Bianca non c’è la fà e sotto le note di Attento che cadi e Siamo Donne si mette a cantare anche lei.

Giovanni entra per svelare il primo cambio look della stagione, prima di svelare la nuova veste di Francesca, della madre e della sorella regala un mazzo di fiori a Bianca.

La prima puntata di Detto Fatto termina qui, appuntamento a domani.



0 Replies to “Detto Fatto | prima puntata del 10 Settembre 2018 | la diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*