Autunno 2018 | gli esordi di Rai 1 e Rai 2 di sabato 15 settembre


Autunno 2018: gli esordi di Rai 1 e Rai 2 di sabato 15 settembre. Ecco tutti gli appuntamenti delle reti condotte da Angelo Teodoli e Andrea Fabiano, in onda oggi.


Nel corso della settimana che ci lasciamo alle spalle, le reti generaliste, pubbliche e private, hanno ripreso quasi totalmente la loro piena attività. Ma i palinsesti autunnali prevedono ancora esordi.

Vediamo insieme quali sono i programmi al via sugli schermi di Rai 1 e Rai 2, oggi sabato 15 settembre.

Autunno 2018 | gli esordi di Rai 1

Si parte alle 08:25 con la trentesima edizione di Uno Mattina In Famiglia. Conducono la confermatissima Ingrid Muccitelli, reduce dall’esperienza di Vita in Diretta Estate, e Luca Rosini, volto di Rai 2 chiamato a sostituire Tiberio Timperi. I due conduttori daranno il buongiorno al pubblico di Rai 1 proponendo e approfondendo argomenti di attualità, intrattenendo gli spettatori con giochi interattivi e raccogliendo le testimonianze di vita quotidiana dagli ospiti in studio.

Alle 10:40 in onda la prima puntata di Buongiorno Benessere. Al timone del programma per il quinto anno consecutivo Vira Carbone. Con l’apporto e la partecipazione di professionisti ed esperti, la trasmissione suggerirà al suo pubblico consigli per migliorare il proprio stile di vita e tenersi in forma. L’attenzione del programma alla salute e al benessere si concretizza in proposte che vanno da una dieta sana ad una più attenta cura di se stessi.

Alle 16:40 l’esordio di Italia Sì! Marco Liorni farà compagnia al pubblico del pomeriggio di Rai 1 proponendo un programma completamente nuovo. La trasmissione darà voce alle persone comuni che intervengono raccontando le proprie esperienze di vita.Sarà un confronto diretto con il pubblico ed un gruppo di personaggi presenti ogni settimana e pronti a condividere a loro volta le proprie storie.

Autunno 2018 | gli esordi di Rai 2

Alle 13:30 l’esordio di Andrea Delogu e Gabriele Corsi alla conduzione, con la partecipazione di Gigi & Ross e Marco Mazzocchi, di B Come Sabato. La serie B del calcio italiano protagonista di un programma che, non solo seguirà le partite previste in giornata, ma intratterrà il pubblico raccontando curiosità sulle città che ospitano i match e molto altro. Prevista in studio la presenza di ospiti dal mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco. Inoltre i due padroni di casa ospitano i campioni di numerose discipline sportive.

Alle 18:00 ritorna il consueto appuntamento con Osvaldo Bevilacqua e Sereno Variabile. Il programma ci accompagnerà alla scoperta dei luoghi più suggestivi e culturalmente interessanti del bel Paese. La puntata in onda oggi, sarà interamente dedicata alle meraviglie della città di Napoli. Il conduttore on the road accompagna i telespettatori in una visita che comprende, tra l’altro, il Palazzo Reale in Piazza del Plebiscito e i tesori in porcellana del Museo di Capodimonte. Osvaldo Bevilacqua è entrato nel Guinness dei Primati perchè l’unico conduttore che ha presentato ininterrottamente un programma per 40 anni.



0 Replies to “Autunno 2018 | gli esordi di Rai 1 e Rai 2 di sabato 15 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*