Domenica live | torna Barbara D’Urso con le sorelle Lecciso


Prima puntata del contenitore festivo di Canale 5 con ospiti Cristiano Malgioglio e Loredana Lecciso. Su Rai 1 c'è Romina Power.


Domenica 16 settembre, alle ore 14 su Canale 5, riprende il suo posto in palinsesto “Domenica Live”, condotto da Barbara d’Urso.

Dopo l’ultima puntata dello scorso giugno e dopo essere già tornata a Pomeriggio 5 dallo scorso 3 settembre, è la volta dell’appuntamento domenicale che si rinnova nel rispetto della tradizione.

Barbara D’Urso inaugura anche lo spazio dedicato alla politica con la presenza del vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Gli argomenti sono quelli di sempre: approfondimenti, dibattiti e intrattenimento. La conduttrice promette grandi ospiti e interviste “dursiane” che restano gli elementi chiave del contenitore domenicale di Canale 5.

“Domenica Live” riapre le sue porte così a tutti i temi della quotidianità, dall’attualità al gossip, dalla politica al costume e allo spettacolo.

Una puntata delle scorse edizioni

La prima puntata prevede uno scontro frontale tra “le donne di Al Bano Carrisi”. Infatti mentre la concorrente Domenica in prevede la presenza di Romina Power accanto alla padrona di casa Mara Venier, Barbara D’Urso ospita Loredana Lecciso e la sorella gemella Raffaella.

Le due daranno vita ad un balletto sulle note del Dada umpa delle notissime gemelle Kessler.

Inoltre, in esclusiva mondiale è in calendario un’intervista ad Angelo Boffa, l’uomo che ha sedotto la diva di Hollywood Sharon Stone.

Un altro spazio è dedicato al rapporto ritrovato tra Bobby Solo e la figlia Veronica dopo 15 anni. In verità la D’Urso si è spesa molto per cercare di riportare l’armonia tra il noto cantante e la figlia.

Sarà presente anche Gaspare (Nino Formicola) vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Il comico e attore mostra le immagini del suo matrimonio a 24 ore dalla cerimonia.

Tra gli altri ospiti, anche Cristiano Malgioglio.



0 Replies to “Domenica live | torna Barbara D’Urso con le sorelle Lecciso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*