Quelli che …Dopo il Tg | puntata 25 settembre in diretta | ospite Nina Zilli


Va in onda la seconda puntata di Quelli che... dopo il Tg. Con Mia Ceran, Luca e Paolo ed Ubaldo Pantani. Il programma satirico di news trattate in chiave ironica. Ospite la cantante Nina Zilli


Su RaiDue, alle 21.25è andata in onda la seconda puntata di Quelli che…dopo il tg. Condotto dalla giornalista Mia Ceran, il duo comico Luca e Paolo. Tra gli opinionisti “sui generis” c’è Ubaldo Pantani.

Il trio vincente di “Quelli che il calcio” è al timone del tg satirico tutte le sere dal lunedì al venerdì. Le news del giorno vengono trattate in chiave ironica.

Seguiamo insieme la puntata:

Esordiscono Luca e Paolo con il sommario, con alcune notizie Flash:

“Come eliminare le zanzare? Con il Decreto zampironi.”

“Un ‘azienda lancia sul mercato le Sneakers vegane che non sanno di pecorino.”

Dopo qualche battuta raggiungono Mia Ceran.

Come prima notizia si parla di Donatella Versace che sta cedendo le sue quote dell’impresa.

L’ospite di oggi è la cantante Nina Zilli, in collegamento da Milano, che parte già con una battuta rivolta alla Ceran “Menti sapendo di mentina”.

I conduttori leggono i commenti più divertenti che ha ricevuto la cantante sui social.

Si passa poi ad una critica politica, la Zilli durante un concerto avrebbe detto “w i bambini e non Salvini” e la regia ha mandato in onda un filmato in cui Matteo Salvini sa di aver ricevuto questa critica e dice che non sa chi sia Nina Zilli.

Si collegano successivamente con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte interpretato da Ubaldo Pantani. Il Presidente appare senza volto,  è visibile solo la capigliatura.

Durante l’intervista, la prima domanda riguarda il bilancio del suo operato.

Si passa ora alla disavventura di Antonello Venditti, che durante un concerto al’Arena di Verona, ha dimenticato le parole delle canzoni.

Inizia una sorta di interrogazione per Nina Zilli, i conduttori le fanno ascoltare alcuni pezzetti delle sue canzoni e allo stop, deve continuare a cantarle lei.

Le due canzoni le ha cantante correttamente. Poi come terza canzone parte “Amore e capoeira” cantata da Giusy Ferreri. In questo caso non sa molto le parole.

L’ ultima notizia è di natura sportiva, riguarda la nostra nazionale di Volley. Una tifosa avrebbe mostrato durante una partita un cartello in cui chiedeva al capitano “Zaytsev sposami”.

Si conclude così questa puntata di Quelli che…dopo il tg.



0 Replies to “Quelli che …Dopo il Tg | puntata 25 settembre in diretta | ospite Nina Zilli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*