Vieni da me | Flavia Vento contro Teo Mammucari



Nuova puntata oggi pomeriggio di Vieni da me. Il talk show condotto da Caterina Balivo su Rai 1 alle 14:00, torna con nuovi ospiti e cercherà di intrattenere telespettatori dalle 14:00 fino alle 15:30.

Nell’attesa di seguire la puntata odierna, ricordiamo che ieri la conduttrice ha ospitato Flavia Vento.
La show girl ha parlato delle sue esperienze professionali e in particolare si è scagliata contro Teo Mammucari mettendo in imbarazzo la padrona di casa per le frasi sgradevoli pronunciate.

In particolare Flavia Vento ha ricordato il programma Libero condotto da Teo Mammucari su Rai 2. Quella esperienza professionale vissuta accanto a Mammucari mi ha rovinato la vita ha detto.

Infatti ricordiamo che in quel programma Flavia Vento era la valletta sotto il tavolo perché il conduttore l’aveva posizionata sotto un tavolo trasparente.

Teo Mammucari non ha fatto nulla per me ha detto la Vento, al contrario mi ha lanciato come una scema, non mi ha aiutato per niente quel programma. Era meglio se continuavo a fare l’attrice. Mi ha soltanto rovinato l’immagine.

Dinanzi a queste dichiarazioni Caterina Balivo è rimasta allibita. Ha cercato in qualche modo di intervenire sulla sua ospite dicendole che forse aveva utilizzato poca autoironia.

Ma la Vento ha subito ribattuto: io sono sempre auto ironica e mi diverto. Ma in quel programma la mia figura non è stata esaltata ma denigrata. Quell’etichetta troppo pesante me la sono portata dietro per troppo tempo. Per me è stata un’esperienza negativa. Io ho un’anima e una dignità.

Caterina Balivo immobile dinanzi alle dichiarazioni della sua ospite, alla fine ha mormorato, con un sorrisetto sornione, però; non ce lo aspettavamo.

Ed ancora Flavia Vento: io non sono stata intelligente. Avevo vent’anni e non capivo bene quello a cui andavo incontro.
Vedremo oggi quale ospite ci sarà nel salotto della Balivo. E vedremo anche come procedono gli altri segmenti del programma tra cui il gioco ” a casa di chi”.



0 Replies to “Vieni da me | Flavia Vento contro Teo Mammucari”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*